Recital solo piano di IVANA D’ADDONA per la Mostra Iridesans al Palazzo Ducale di Venezia

0
1061

Data: 01/04/2015
Città : venezia - Venezia (Veneto)

Le note di Ivana D’Addona al Palazzo Ducale di Venezia/MOSTRA  IRIDESANS (1/15 aprile 2015 )

Recital per solo piano al vernissage della mostra internazionale d’arte contemporanea della pittrice turca Demet Kiziltas.

 

La mostra Iridesans, che si inaugurerà mercoledì 1 aprile, nasce come omaggio alle eredità culturali delle città di Venezia e Istanbul, gemellate già dal 2007. Ospite al vernissage il M° Ivana D’Addona che nel 2004 ha ricevuto dal Presidente di Turchia il premio “ Donna speciale ” per la diffusione della cultura musicale occidentale nei territori islamici. I colori mistici dell’Oriente s’incontrano nell’anima dell’Occidente con il suono universale delle musiche di Ivana D’Addona.

La compositrice D’Addona, già riconosciuta a livello internazionale per essere stata protagonista di prestigiosi concerti tenuti in Turchia, USA, Emirati Arabi, Europa con le orchestre di Stato, con questa prossima esibizione conferma nuovamente che la Sua musica non ha confini.

La mostra ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Venezia, Ambasciata di Turchia e Turkish Airlines che ha pubblicato l’evento sulla rivista “Skylife” di aprile a bordo della propria flotta aerea.

Un evento di grande respiro internazionale da non perdere.