“Prendo Tempo”, secondo estratto da Incipit. Desa é la voce Rap di Monza

0
113

 “One Chanche” aveva presentato in maniera diretta e senza equivoci il magnetismo e il carisma di Desa, giovane rapper di Monza legato al roster Double King Records.

Prendo Tempo”, nuovo singolo e secondo estratto da “Incipit”, rappresenta invece un aspetto diverso del disco e della personalità dell’artista. Qui Desa, muovendosi su un tappeto sonoro melodico, si misura su un tema importante legato alla personale forza interiore di reagire alle sconfitte e la conseguente voglia di autodeterminarsi di fronte al mondo.

Prendo Tempo”, in collaborazione a Namas e prodotta da quest’ultimo insieme a Fais, é un flusso di coscienza interiore che mette l’ascoltatore in una condizione di forte empatia. Il singolo propone rime e concetti personali e riflessivi, che mantengono, come per tutto il disco, un impianto lirico hardcore e incisivo. Molto forte é il sentimento della Rabbia, ma anche il senso di responsabilità nel voler prendere tempo per prendere coscienza e pensare.

Prendo Tempo”, avvalorato anche dal concept video proposto, diventa qui metafora per la crescita personale mostrando un aspetto molto intimo di Desa.

Incipit” si riconferma come un prodotto giovane e genuino. Capace di farsi apprezzare per i suoi mille aspetti e per le vibrazioni sonore che rilascia.