PLAN DE FUGA LIVE + MIKE JOYCE (THE SMITHS) DJ SET – Brescia, 4 dicembre 2010

0
147
SABATO 4 DICEMBRE
PLAN DE FUGA LIVE


@ LATTEPIU’ LIVE  BRESCIA

A SEGUIRE

MIKE JOYCE (THE SMITHS) DJ SET


 

 

Plan de Fuga sono la New Sensation del panorama Rock nazionale, una band dalle influenze Pop, Rock, Funk e Dark perfettamente amalgate per andare a creare qualcosa di unico, una musica viva, travolgente e pregna dell’alchimia che unisce il perfetto combo formato da Filippo, Marcello, Simone e Matteo. Plan de Fuga significa novità, freschezza….energia e questo sembrano averlo intuito da subito emittenti radiofoniche come VIRGIN RADIO, RADIO 105 e tantissime altre radio nazionali del Music Control che, accogliendo a braccia aperte la band nei loro studi, stanno passando in Heavy Rotation, da ormai 6 mesi consecutivi, “Twice”, il primo singolo estratto dal loro album d’esordio “In a Minute”. “Your Side”, secondo singolo estratto dopo essere stato THE ROCKET della settimana su Virginradio dal 5 all’11 Luglio, sempre ipertrasmesso, è ora in continua salita nella Top 20 Virgin chart!! A confermare l’assoluto valore della musica dei Plan de Fuga arrivano le offerte per due importanti esibizioni Live. La prima è il supporto all’unica data Italiana di One Republic ai Magazzini Generali di Milano in data 30 Aprile 2010, la seconda e prestigiosissima occasione è invece rappresentata dall’invito ad esibirsi al festival estivo più importante d’Italia, L’ Heineken Jammin’ Festival 2010 dove la band, inserita nel bill grazie agli immediati e numerosi successi riscossi dall’esordio discografico di “In a Minute” e del singolo “Twice” (31  in classifica vendite singoli digitali per 2 settimane), ha calcato il Main Stage nella giornata del 03 Luglio 2010 in compagnia di Aerosmith, Cranberries e Stereophonics.
 
www.plandefuga.it
 

Dopo il concerto dei Plan De Fuga (+ Cronofobia) salirà in consolle il leggendario batterista degli Smiths Mike Joyce. L’ex membro di una delle più importanti del pop-rock inglese salirà in consolle per selezionare la musica che è stata protagonista di quegli ormai mitici anni ’80 britannici. Un party in piena regola in cui protagonisti saranno gruppi come i Buzzcocks, Happy Mondays, Stone Roses, ovviamente gli stessi Smiths e molti altri, fino alle ultime produzioni della musica indipendente britannica. Da anni Mike Joyce ha intrapreso la strada anche di radio disc jokey. Prima in varie emittenti radiofoniche di Manchester, la sua città. E poi nei club inglesi.
Le sue radici musicali riemergono come magma dal ventre di un vulcano durante ogni singolo dj set. Punk, new wave, 80’s eamp; 90’s indie music, electro. Questi sono gli ingredienti delle sue selezioni musicali.

SABATO 4 DICEMBRE

PLAN DE FUGA
(+ Cronofobia)
+
MIKE JOYCE
(The Smiths)
DJ SET

LATTE PIU’ LIVE CLUB
Via G. Di Vittorio, 38
BRESCIA

APERTURA LOCALE: ORE 22.00
INIZIO CONCERTI: 22,30
INGRESSO: 10 euro (dopo il concerto entrata libera)


INFOLINE:
www.indiebox.org
info@indiebox.org
 
Debora Dolcetto
IndieBox Music @ 360 
Via M. Di Canossa 23 25018 Montichiari BS
www.indiebox.org
tel: 335 8790208
fax 030 9651995