Per Mirko Zullo …”Restatuttoinforse”

0
123

L’ album dello scrittore/regista/interprete che “rapisce” gli intenditori.

Una scoperta nel mondo musicale è il creativo Mirko Zullo. Uno scrittore, regista, docente, esperto nell’ambito televisivo e professionista di carattere cinematografico: un artista versatile e geniale.
Decide di mettere in piazza le sue doti musicali con il nuovo album “Restatuttoinforse” che lo rappresenta in ogni suo lato.
Come lui, è poetico ed emozionante, energico e pieno di stimoli.
Insieme al Producer Diba di Montered Studio, hanno pensato di fare un progetto musicale molto accattivante, una miscela a base di sonorità deep, dance, tecno, sapientemente coniugate agli originalissimi testi scritti direttamente da Mirko.
Si puo’ parlare serenamente di vera e propria “poesia musicale“, un connubio di magia poetica e vigorosa musica dance.
Questi due mondi sono racchiusi dentro l’ artista e proprio per questo vuole esternarli, andando oltre le convenzioni e i limiti tangibili nell’ attuale panorama musicale: si vuole puntare ( e con successo ) all’originalità, alla leggerezza e apertura mentale che accoglie l’ ascoltatore fino a coinvolgerlo.
Con questo album alternativo, Mirko Zullo comunica l’invito di superare la normalità, spingendosi oltre al limite di quello che pensiamo sia il “possibile”anche se, come dice il titolo, è possibile la realizzazione sia di ogni cosa bella, che anche di ogni cosa brutta, perciò… Restatuttoinforse!
Questo è il fulcro delle poesie di Mirko Zullo e l’essenza della sua musica.