“Passami il Bicchiere” il nuovo singolo di Stefano Mordenti, in arte MOR

0
505

Stefano Mordenti in arte MOR ha pubblicato il 19 Gennaio 2020 il nuovo singolo dal titolo Passami il bicchiere frutto della collaborazione con importanti musicisti e con Marco Schuster Lastrucci al basso e Federico Mancosu alle chitarre.

Il brano, disponibile sui maggiori music store online, racchiude più generi musicali come il pop, il rock, la trap e la disco music ed è un brano fresco, potente e con un richiamo vintage dedicato alla vita e alla voglia di divertirsi.

La canzone apparentemente parla di una storia d’amore, ma in realtà parla della voglia d’evasione, la voglia di stare insieme al proprio compagno o alla propria compagna prima persa e poi ritrovata, ma parla anche dell’amore cercato e finalmente trovato e parla della gioia di vivere, dell’amicizia… insomma “passami il bicchiere” è un brindisi alla vita e alla musica, nel bicchiere ci sono tutte le positività di questo mondo.

Passami il bicchiere è una canzone che racchiude più generi musicali infatti è possibile trovare il pop, il rock, la trap e la disco music.

Passami il bicchiere è una canzone molto orecchiabile, dal sound e dal testo fresco e ipnotico che abbraccia più generi musicali di moda negli anni passati, ma anche in questi anni.

MOR come Stefano Mordenti ha partecipato il 6 Febbraio 2020 per la Regione Toscana alla finale Regionale della 33^ edizione di Sanremo Rock nel prestigioso palco del Santomato Live Club con la seguente formazione: Stefano Mordenti (voce e chitarra acustica), Marco Shuster Lastrucci (basso), Federico Mancosu (chitarra elettrica), Massimo Conti (batteria), e Simone Scalzi (tastiere e synth).

Crediti:

Autore testo e musica: Stefano Mordenti

Edizioni. Nessuno

Etichetta: Nessuno

Facebook: https://www.facebook.com/morstefanomordenti/

Website: www.stefanomormordenti.com

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7r31MUnhlTaJhgNyEZaZIo?si=c6BWpo_HR2aMjGALm-aO6A