Pambianchi nuovo singolo “Tornamare” in radio dal 29 settembre

0
100

Sarà disponibile in radio dal 29 settembre “Tornamare”, il nuovo singolo di Pambianchi già disponibile sulle piattaforme digitali dal 19 settembre

Dopo i singoli “Foce” ed “Onde” il cantautore Pambianchi pubblica “Tornamare” il capitolo conclusivo di una pentalogìa e chiude l’arco narrativo della saga a tema acquatico. Ambientato tra le luci di una nostalgica serata al mare, il brano è un desiderio espresso alla vista di una stella cadente, con la volontà di lasciarsi il passato alle spalle e trovare la propria strada. I suoni elettronici teletrasportano da subito in un mondo virtuale anni 2000 ricco di citazioni, preparando la scena per uno spettacolare addio in salsa dance-pop.

Avviare Tornamare è un po’ come inserire un gettone nel cabinato di Dance Dance Revolution, pronti per una frenetica sessione di ballo in sala giochi”, spiega l’artista. “Non si tratta di una rievocazione nostalgica fine a sé stessa. Il passato diventa uno strumento per andare avanti, analizzarlo consente di vedere la strada fatta per arrivare fino a qui. Questa canzone è un promemoria per ricordarmi quanto posso brillare semplicemente credendo di più in me stesso.”

Link video: https://youtu.be/bpPpDLQ4grA?si=mdTxAqG85v5F5cPz

Biografia

Pambianchi, nome d’arte del cantautore Gregorio Pambianchi. Classe 1996. Nel 2013 si cimenta con la pubblicazione di cover sui suoi canali social e nel 2021 inizia a scrivere e comporre brani inediti. Nel 2022 pubblica i suoi primi singoli ufficiali che confluiranno in un EP la cui uscita è prevista nell’autunno 2023.