“Oceano” è il nuovo singolo di BonaVita

0
89

Fuori da giovedì 9 novembre 2023 “Oceano”, il nuovo singolo di BonaVita, progetto solista di Mirco Miano. Un brano energico e ballabile, un mix tra Rap, Pop e Musica Elettronica. La cassa dritta vuole condurre l’ascoltatore verso un flusso di energia positiva in cui la voce cavalca la wave con melodie ritmate. Il fine di BonaVita è proprio questo: un’espressione ideologica basata sulla semplicità e sull’empatia.
“Le tematiche fondamentali di cui parlo in questo pezzo sono la fiducia nei compagni di vita, paragonata all’immensità dell’Oceano, e la positività, risultato delle connessioni umane.”

Scopri il brano su Spotify

BIO:

BonaVita, nome d’arte di Mirco Miano, nasce a Roma nel giugno del 1995. Dalla prima adolescenza si approccia alla musica, in particolare alla chitarra, affezionandosi agli ambienti Rock, Metal, Hip-Hop, Crossover. Nel 2019 decide di uscire con il suo progetto solista: BonaVita. Esordisce con il brano “Pregami”, una punchline dalle sonorità Metal/Sinfoniche. Segue, poi il rilascio di un mini-album di tre canzoni, intitolato “Vivo-Solo-Odio” che rappresenta un viaggio nel conscio alla ricerca di sé stessi. Dopo un periodo di inattività molto buio, l’artista trova le sue risposte nella scrittura e negli arrangiamenti, uscendo di nuovo allo scoperto e usando la  musica come mezzo per esporre tutte le sue emozioni.

Instagram
Facebook
YouTube
TikTok