NICO DE CEGLIA e RAYMUNDO RODRIGUEZ al ROOM 26 – Roma, 6 novembre 2009

0
255
ROOM 26
presenta

6 NOVEMBRE
Venerdì dalle ore 23.00
Piazza G. Marconi, 32 – EUR
Ingresso 20,00 euro con consumazione

DJ RESIDENT
NICO DE CEGLIA (UK)
RAYMUNDO RODRIGUEZ (UK)




WHO IS NICO DE CEGLIA
Dj, produttore musicale, promoter, giornalista, architetto e soprattutto braccio destro di Pete Tong. Nico De Ceglia è stato sempre immerso nella musica, crescendo in un ambiente dove la passione per le arti era forte. Durante gli anni si è costruito un background musicale dal rock classico a quello alternativo, all’elettronica, al jazz, all’avanguardia ed ovviamente all’house. Da ultimo un House eclettico aperto a molte influenze. Il suo stile unico si muove in una miscela di sexy dirty, twisted e electronic house. Uno di quelle persone che considerano la musica a 360 gradi, perchè Nico fin dall’inizio ha affiancato la sua passione di Dj con gli show radio ed il lavoro giornalistico. Ha cominciato la sua carriera, lavorando per una stazione radio e scrivendo nelle riviste specializzate mentre faceva il Dj a Roma ed altrove in Italia. Gli studi universitari, prima di architettura e poi di comunicazione non hanno rallentato la sua ascesa e a metà degli anni ’90 si è trasferito a Londra, dove e’ diventato dj resident in molti club della citta’, ha inoltre suonato nella scena mondiale da Miami a Jakarta, NY, Ibiza, Zurigo e Stoccolma.
In Italia le sue apparizioni sono ben famose al Plastic di Milano, e nuova imperdibile data e’ stata fissata per il 6 Novembre al ROOM 26 a Roma



WHO IS RAYMUNDO RODRIGUEZ
Raymond Isaacs aka Raymundo Rodriguez ha fatto irruzione nella scena musicale house underground di Londra alla fine degli anni ’90. Ha iniziato ad attirare l’attenzione dopo aver ottenuto la residenza in uno dei locali House di Londra, il Buddha Lounge. È qui che iniziò ad affinare la sua arte, spesso suonando 2 o 3 volte a settimana. Non passò molto tempo prima che cominciò a ricevere inviti nei club più importanti di Londra, il Ministry of Sound, Hannover Grande e The Cross. In breve tempo ottiene una residenza 2 anni con il gruppo Italiano Vertigo dove altri residenti compresi erano Dave Picioni, Claudio Basile e Dj Cosmo. con ospiti giganti dell’industria come Ted Patterson, Satoshi Tomie, Rocky, DJ Ralf, Ricky Montinari, Alex Neri e Smokin Jo.Ray è menzionato nel 2003 nel DJ MAG top 100 dall’architetto di fama mondiale DJ producer Tim Deluxe, che ha affermato Ray è stato uno dei migliori dj da scoprire nella scena.
Recentemente ha avviato una nuova ed emozionante residenza a Roma, nel nuovo super Club ‘Room26e#8242;, dove suona ogni Venerdì sera, a fianco di DJs del calibro di Carl Craig, Chicken Lips, Metro Area e Darshan Jesrani.
Nel Novembre 2004 ha inizio un’altra importante residenza ;Jaded, a Londra, il più grande e famoso after hour. Dopo 2 anni fantastici al club Egg in Kings Cross, e 2 leggendari anni AKA / The End Raymundo entra nel 5   anno come residente principale Jaded, ora spostata al Ghost in East London!. Jaded è diventato un istituzione di Domenica mattina, gli ospiti avuti comprendono: Paul Woolford, Ralph Lawson, James Zabielia, Nic Fancuilli, Tony Humphries, Clive Henry, Jose Nunez, Phil Weeks, Mike Lunedi, Tiefshwartz, Dan Curtin e Jamie Jones.
La carriera di Ray in Radio a Londra è iniziata quando è stato invitato a fare uno slot settimanale su Housefm di Londra e riscuotendo un’ enorme successo con gli ascoltatori e’ stato nominato per un House Music Award accanto a Pete Tong, Roger Sanchez, Norman Jay, Annie Mac e Aaron Ross.

Ufficio Stampa                                     
Melissa Leone                                            
melissa.room26@gmail.com                                                              

Pubbliche Relazioni
Violante Sanfelice
393.9841267