Una ballad electro acustica con un sensuale cantato femminile, così si presenta Mind if i stay l’ultimo singolo dei Kadebostany che ha debuttato direttamente in TOP 50 EarOne, scalando la classifica fino all’attuale posizione stabile in TOP 40. Il brano è uno tra i più “shazamati” (27 posto) mentre su Spotify la canzone cresce, conquista nuove playlist ed è posizionata da una settimana all’interno della top ten della viral chart. Come tutti i grandi produttori degli Anni ’10 lo svizzero Guillaume Jérémie alias Kadebostan ama collaborare alla pari con gli artisti del suo team. Ogni sua creatura musicale è frutto di un gioco di squadra, ogni ispirazione è il risultato di un lavoro non troppo distante dalle alchimie che una volta venivano concepite dalle rock band. Assieme alla cantante, chitarrista e bassista Kristina, Guillaume è proiettato nel futuro, a un ritmo pari all’andamento del colpo di cassa in quattro che caratterizza Mind if i stay. Un viaggio musicale che guida direttamente verso un’ascesa audace e sognante: l’Universo! “Ascolta l’universo… l’amore è qui e ovunque, non avere paura”, così recitano i versi di Mind If I Stay e così il binomio tra acustico ed electro trasporta in una dimensione sospesa, metafisica e onirica in cui il contatto col terreno è rimosso come dopo un salto infinito nel vuoto. I Kadebostany, che sono stati tra i protagonisti del Wind Summer Festival a Roma, sono ora impegnati in un tour internazionale che li porterà anche in Russia e Turchia.
NEWS
“Zucchero Filato” è il nuovo singolo di Luna
Esce su tutte le piattaforme digitali venerdì 17 gennaio 2025 per Plus Mgmt (distr. Believe) il nuovo singolo di Luna. "Zucchero Filato" è un brano dolce in tutti i sensi. Nasce da...
INTERVISTE
MASSIMO PRIVIERO | Un viaggio dentro la memoria
Al centro della memoria, viaggiando nei suoi meandri per ricucire assieme la vita che accade attorno. “Diamo di vita” non è solo un disco,...
I PODCAST DI radio/altrisuoni
RECENSIONI
B.I.T. DUO | Puccini My Love
L’idea di coniugare la musica classica col jazz non è nuovissima ma ogni nuovo progetto, come questo Puccini My Love del Duo B.I.T., suscita sempre curiosità ed incontra apprezzamenti favorevoli.
SPECIALI
JAZZ SOTTO LE STELLE PIETRELCINA FESTIVAL | Vent’anni di jazz nel cuore del Sannio
Festeggia 20 anni la rassegna Jazz sotto le stelle Pietrelcina Festival, confermandosi tra le più attese della stagione estiva in Campania.
Il tema portante della...
LIVE REPORT
PIANO CITY NAPOLI 2024 | La decima edizione si chiude con la magnifica Jany...
La decima edizione di Piano City Napoli è andata in scena dal 17 al 20 ottobre 2024.
I vari concerti proposti in numerose e prestigiose...
AGENDA
Vo’ on the Folks, la XXIX edizione del festival internazionale della world music in...
Vo’ on the Folks 2025 – XXIX Edizione
Dove: Sala della Comunità, via Carbonara 28, Brendola (Vicenza)
Quando: 8 febbraio - 22 marzo...
Brunori SAS a Napoli al Palapartenope il 26 marzo 2025
NAPOLI, 26 MARZO 2025 PALAPARTENOPE
Brunori SAS live a Napoli!
Dopo una lunga assenza dai palchi, Dario Brunori torna per emozionare il pubblico con...
Franco Battiato | concerto/evento al teatro Acacia (NA) il 4 febbraio
"VOGLIO VEDERTI DANZARE"
Il tour-evento dedicato a Franco Battiato prende il via il 2 febbraio 2025
Dopo il grande successo dell’anteprima assoluta del 3 dicembre 2024...