Le canzoni migliori le scrive la Fame. Nasce La Fame Dischi

0
249

Più che un’etichetta discografica, La Fame Dischi (www.lafemedischi.tk) vuole riunire tutti quegli artisti che continuano a fare musica nonostante le difficoltà legate a quell’età in cui, la ricerca di un lavoro, è questione fondamentale e cruciale.

Tutti gli artisti de La Fame Dischi si trovano nell’età delle grandi scelte e quindi nella più totale incertezza.
Secondo noi questo stato di insofferenza legata all’insicurezza, dona all’arte autenticità e bellezza.

Quando un artista ha lo stomaco pieno, ha raggiunto il successo o quanto meno una certa stabilità, non è più in grado (o lo è molto meno) di raccontare la realtà.

E si parte subito con un cantautore.

Infatti è già online Pà Pà, primo singolo del giovane cantautore MARAZZITA.

Il singolo anticipa l’uscita, per La Fame Dischi, del primo EP ufficiale che vedrà la luce in autunno.


MARAZZITA è un cantautore, giovane, calabrese, fuorisede, riccio che suona la chitarra. Questi sono gli elementi di minimo comune multiplo che lo accostano a un migliaio di altri cantautori (giovani, calabresi, fuorisede, ricci e che suonano per lo più la chitarra). Quello che invece lo contraddistingue da tutti gli altri è la composizione delle sue canzoni, dotate di vene malinconiche, a volte ironiche, altre divertenti e sagaci. Canzoni in cui è evidente un cambiamento in corso, un’anima in mutamento, come può esserlo una persona che ha da poco superato il proprio giro di boa, i 25 anni. Nelle sue canzoni è possibile incontrare Massimo Troisi e il suo calesse, e imbatterci in un’analisi sul consumismo. Un uomo e un artista in evoluzione, che sa osservarsi, raccontarsi e cantarsi.

www.myspace.com/peppemarazzita
www.soundcloud.com/peppe-marazzita

www.lafamedischi.tk