LA VOCE DI AWA LY A “LA RIVETTA TAKAMAKA BEACH”

0
179

Comunicato Stampa


LA STRAORDINARIA VOCE DI AWA LY A
“LA RIVETTA TAKAMAKA BEACH”


DOMENICA 18 LUGLIO


Lungomare di Levante 278, Fregene (Roma) – ore 22.00


– concerti ad ingresso libero –


Awa Ly, una delle voci più affascinanti del panorama romano degli ultimi tempi, domenica 18 luglio, in concerto a  La Rivetta “Takamaka Beach” (Lungomare di Levante,  278), il nuovo beach club di Fregene tra relax, divertimento e buona cucina.


Artista di origine franco-senegalese, regala performance di rara intensità. Da poco è uscito il suo primo album solista Modulated (Road House Music 2010), dodici brani tra Pop’n’Folk, Jazz e Blues, che raccontano storie e sentimenti semplici di vita e che vede la collaborazione di importanti musicisti e special guest quali Greg Cohen, Tuck and Patti e Fabrizio Bosso. Firma la produzione artistica Massimo Giangrande.
Tra le sue ultime esperienze anche la brillante partecipazione sul set de “La Nostra Vita” diretta dal regista Daniele Luchetti,  film che è stato in concorso per la Palma d’Oro alla 63esima edizione del Festival di Cannes.


La Rivetta “Takamaka Beach” di Fregene ci immerge in un’atmosfera esotica dove poter ascoltare buona musica live, sorseggiando un drink sotto l’ombrellone e mangiando sushi. All’interno spazio anche alla cucina italiana con il ristorante “Baia Sardinia”, dove si potranno gustare lo “spaghetto sincero”, il “pacchero che parla d’amore”, il crudo superselezionato e prelibate specialità sarde. Inoltre sono tanti i servizi on the beach: per i più “viziati” la beauty farm con massaggi e camerieri con servizio dedicato. In più, ogni domenica l’aperitivo è accompagnato dalla musica di  Mididunfaunne eamp; Weak Child,  i djs resident del beach club di Fregene, che surriscaldano l’atmosfera già dal tramonto.


Prossimi appuntamenti:


Venerdì 23 luglio il bassista, cantante, produttore e cantautore rock Andrea Ra;


Mercoledì 28 luglio imperdibile l’appuntamento con i NoBraino,  la band rivelazione del nuovo cantautorato italiano.


Tra le anticipazioni di agosto, la band Radici nel Cemento, una formazione di grande prestigio ed esperienza, che passa da roots-reggae con marcate venature di dub, al rock steady fino allo ska, il reggae di Brusco (venerdì 6 agosto) e il cantautore romano Roberto Angelini.


Ma questo è solo un assaggio della stagione di live a La Rivetta “Takamaka Beach”…


In caso di maltempo i concerti verranno rinviati in data da definirsi
 
Per informazioni
Email:
takamakabeach@gmail.com
Cell. 349/8190965
Su Facebook: La Rivetta Takamaka Beach
Orario eventi: aperitivo e djset dalle ore 18.00 – Live ore 22.00 – ingresso Libero