La Catania Hip Hop: NelloProd, Noema e Diskarex in “Ci Resti”

0
318

“Ci resti” é il secondo singolo estratto dal “Quantape Mixtape”, primo progetto ufficiale del produttore Catanese Nello Prod. Dopo lo spumeggiante“Champagne” in collaborazione a L’Elfo, questa é la volta di due esponenti della storica crew Catanese “CTFaya”: Diskarex e Noema (vincitore del “Tecniche Perfette”nel 2008 e concorrente della prima edizione di MTV Spit).

“Ci resti”, curato da Giovanni Musumeci per Aamon Production, identifica la consapevolezza di appartenenza alla scena Hip Hop. E’ un singolo che parla di costanza, di allenamento personale, di fede. Esprime la voglia di cultura e storicità. E’ un resoconto personale delle sconfitte, delle vittorie, delle gioie e delle ferite che inevitabilmente colpiscono chi crede in qualcosa. “Ci resti”rappresenta anche un eterno confronto con il vivere di oggi e la vita. E’ il continuo provare. E’ il cadere e il rialzarsi delle sfide di ogni giorno.

Il singolo, attraverso le sue sfumature classiche, valorizza le abilità di Nello Prod, distinguendolo per la grande dinamicità compositiva e adattamento alle ritmiche attuali.

https://youtu.be/_e5wlI421tc