Jazzflirt Festival 2010: il programma completo – Minturno-Formia, 2-8 agosto 2010

0
225
L’associazione di Promozione Sociale
Jazzflirt – Musica eamp; altri Amori
Presenta

Jazzflirt Festival
VI edizione

Minturno – 2 agosto 2010
Formia 3 – 7 – 8 agosto 2010




Tutto pronto per l’inizio del Jazzflirt Festival, evento organizzato dall’Associazione di promozione sociale Jazzflirt – Musica eamp; altri Amori.
 
Nel percorso seguito in questi anni dall’associazione Jazzflirt, la sesta edizione del Festival rappresenta un passo in avanti nel raggiungimento dell’obiettivo di coinvolgere nell’organizzazione degli eventi culturali più realtà del comprensorio: infatti quest’anno il festival inizierà lunedì 2 agosto nella splendida cornice del Castello Baronale di Minturno.

Dopo la prima serata il festival proseguirà con altre tre serate, il 3-7 e 8 agosto, nell’ormai consueta location della Corte Comunale di Formia, resa disponibile dal Comune di Formia, anche quest’anno attento a sostenere la continuità della proposta di Jazzflirt all’interno della programmazione estiva formiana.

Cartellone di tutto rispetto nel panorama jazzistico italiano ed internazionale, con proposte riguardanti una varietà di stili e atmosfere capaci di accontentare tutti i palati, affidate di volta in volta ad artisti di assoluto valore internazionale.

A contorno degli eventi musicali due iniziative di interesse e valore: nella serata del 2 agosto il fotografo Luigi Grieco allestirà una mostra fotografica con tema appunti di viaggio in giro per gli States, istantanee e piccoli ritagli di vita quotidiana, personaggi e luoghi; mentre in tutte le serate del festival sarà possibile conoscere l’iniziativa Non bacio le mani, la campagna di Rubbettino Editore di promozione della lettura come strumento di conoscenza per combattere la mafia.




Questo il programma:

lunedì 02 agosto 2010
Minturno – Corte interna Castello Baronale – ore 21:15
Zenei Quartet
Hamid Drake – batteria
Viktor T