Israel Varela Trio, Francesco D’errico 4tet, Walter Ricci Hammond trio, Jerry Weldon, R&R Sound Combo Orchestra al NAM

0
129

Dal : 23/04/2015
Al : 26/04/2015
Città : NAPOLI - Napoli (Campania)

Israel Varela Trio, Francesco D’errico 4tet, Walter Ricci Hammond trio special guest Jerry Weldon, R&R Sound Combo Orchestra guest star Daniele Sepe e Luciano Nini  : questi gli appuntamenti del prossimo week-end del club vomerese

Nell’ultima settimana di Aprile sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero,  si preannunciano  4 serate di Musica ad alta classe.
Giovedì 23 alle ore 22.30 dopo partita che si potrà vedere tranquillamente al club, (previa prenotazione), salirà sul palco del NAM un ospite eccezionale Israel Varela Trio (Tre tour con Pino Daniele) con Angelo Trabucco al Piano e Luca Bulgarelli al C. Basso

Abile e raffinato, compositore, batterista, e cantante dalla soprendente e ricca musicalita’. Originario di Tijuana, Messico,Israel Varela e’ considerato uno dei migliori talenti della scena musicale internazionale che grazie alla sua orginalita’ vanta gia collaborazioni con i migliori musicisti del mondo.

Venerdì 24 aprile  ore 22  

Francesco D’errico 4et con: Giulio Martino Sax, Francesco D’errico Piano, Antonio De Luise Basso Elettrico, Marco Fazzari Batteria.   Ospite Speciale Gianluigi Trovesi. Il quartetto è nato in occasione del decennale del Festival Internazionale di Prishtina nello scorso novembre 2014 .

Le musiche, tutte originali, sono dedicate a due grandi compositori del jazz: Kenny Wheeler e Wayne Shorter.

Sabato 25 Aprile ore 22:

WALTER RICCI Hammond trio special guest JERRY WELDON:
WALTER RICCI – VOCE,
ANTONIO CAPS – HAMMOND,
ELIO COPPOLA – BATTERIA,
JERRY WELDON – SAX TENORE
Un Quartetto eccezionale che presenta un repertorio Jazz con la complicità dell’Americano Jerry Weldon al Sax. Con il suo ritmo, la sua creatività e la sua simpatia tipicamente partenopea, Walter Ricci è considerato tra i grandi nomi della scena Jazz del momento: ad accompagnarne la sua voce strepitosa, Antonio Capasso all’organo hammond, Elio Coppola alla batteria e Jerry Weldon al Sax tenore.

Domenica 26 aprile ore 22

Orchestra R&R Sound Combo Orchestra di Luciano Nini special Guest il mitico sassofonista Napoletano Daniele Sepe. Repertorio di Charlie Mingus

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

Parcheggio convenzionato con il club Traversa Bonito oppure garage Carrefour

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club