In uscita Il camorrista di Ignazio Scassillo

0
214

In distribuzione Il camorrista, primo singolo di Ignazio Scassillo, il cantautore oplontino entrato nella prestigiosa biblioteca digitale sulla camorra.

È finalmente in uscita l’attesissimo singolo Il Camorrista, il j’accuse di un boss della malavita che dall’Inferno trasmette un messaggio al figlio.

Il singolo è in distribuzione in tutto il mondo nei principali store digitali tra cui iTunes, Amazon, eMusic, Nokia, Imvu e Napster. In preparazione, invece, l’album che conterrà insieme al singolo Il Camorrista testi che affrontano sia tematiche sociali sia d’amore. La produzione e promozione del singolo e del cd sono della Contatto Musica, neo nata etichetta discografica che si pone come mission la promozione artisti, anche alla prima esperienza, ma con talento e qualcosa da dire.

La presentazione del singolo è avvenuta con una video-conferenza on-line che ha riscosso un grande successo. Decine i partecipanti, tra addetti ai lavori, fan di Scassillo e curiosi che hanno subissato l’artista di domande.

Il cantautore spiega così la scelta di raccontare la vicenda di un boss della malavita: