Il vocal coach MICHELE FISCHIETTI, direttamente da X-Factor il mago della voce – Bari, 21 marzo 2009

0
242

SEMINARIO DI TECNICA VOCALE SLS CON MICHELE FISCHIETTI


Sabato 21 marzo 2009


 


La sezione Musica di Unika, Accademia dello Spettacolo (Bari, V.le Giovanni XXIII, 40) presenta un appuntamento di particolare pregio artistico e didattico: sabato 21 marzo 2009 dalle 10,00 alle 14,00 il  M  Michele Fischietti terrà un seminario introduttivo di Tecnica Vocale Speechlevel Singing.


“La tecnica Speech-level singing permette di costruire una sola voce dal registro basso a quello acuto senza rotture, e senza gridare, grazie ad un accurato bilanciamento “belcantistico” dei registri.


Il risultato è un suono solo, collegato da petto a testa, con cui puoi cantare qualsiasi stile musicale, dal pop all’opera al musical theatre” (Seth Riggs).


Nel pomeriggio del sabato e nella giornata di domenica 22 Marzo ci sarà la possibilità di prenotare la propria lezione privata  della durata di un’ora con il M  Fischietti, sempre presso la sede della scuola.


Michele Fischietti, già vocal coach di X-Factor su Rai2, definito Il mago delle voci (Sorrisi e canzoni TV) ed apprezzato da foniatri di livello internazionale come il dott. Franco Fussi, è associato a Seth Riggs, l’insegnante vocale delle più importanti superstars mondiali, come Stevie Wonder, Natalie Cole, Michael Jackson e Barbra Streisand. Michele Fischietti è considerato da molti uno dei migliori insegnanti di canto in Italia per la sua abilità a risolvere i problemi vocali nel tempo più breve.


E’ un insegnante certificato della tecnica Speech-level singing da quasi 10 anni e ha ricevuto insegnamento soltanto da Seth Riggs in persona per tutto questo periodo.


Info: segreteria Accademia Unika 080/5042370 – website: www.accademiaunika.com