Il venerdi elettronico con Uncontrolled Beat release party @ Carmen Town

0
261

Data: 25/11/2016
Città : Brescia - Brescia (Lombardia)

Venerdi 25 novembre 2016
CARMEN TOWN
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
con
Uncontrolled Beat release party
Freaky boy, Geppo e Fat Key dj set
presentazione ufficiale dell’ep
“Il dono della Synthesi”
composta da due tracce
Red Pills by Freaky Boy
e
NOname by Fat K
a breve in vendita online su Beatport per l’etichetta Multiverse Society.
Freakyboy, all’anagrafe Giovanni Remedio, è un dj bresciano e sound designer( diplomatosi alla NAM di Milano) che ormai da anni si esibisce su tutto il panorama nazionale portando per i locali quella miscela esplosiva ed eclettica che è il suo dj set, fondendo più generi musicali: il suo suono infatti attinge dal repertorio anni novanta della rave culture inglese e si fonde con la techno più oscura e minimale, strizzando l’occhio pure a ritmiche più tropical, caraibiche e spezzate. E’ cofondatore con Mat Funk e Geppo di Uncontrolled Beat, progetto che ha portato i tre dj in pochi anni a condividere la consolle con svariati nomi del panorama breakbeat,electro e techno nazionale ed europeo ( quali Dave the Drummer, Babylon Joke, Sterling Moss, Chris Liberator, Immersion, Jerome Hill, Miss Pink, Nicky BlackMarket, Suburbass, Dave Green, Yan Keller). Da due anni Freakyboy è resident presso l’evento Coagula, appuntamento mensile ormai riferimento per la musica techno underground bresciana. Per l’occasione presenterà un Ep ,“ Il Dono della Synthesi” contenente una sua traccia, “Red Pills” tributo a Matrix dei fratelli Watchosky.

Fat K aka Kilowatt è una giovane promessa della scena bresciana. Il ragazzo propone un liveset divertentissimo tutto suonato dal vivo che fonde hard electro, techno e trashmusic. La seconda traccia che chiude l’Ep è sua.

Giuseppe Loduca, in arte Geppo, è il più vecchio del gruppo, cofondatore con Freakyboy di Uncontrolled Beat e pure di Altered Suburbs, progetto nel quale i due dj sono cresciuti e si son conosciuti proponendo dj set acid techno. Quest’ultimo genere è il marchio di fabbrica del musicista novarese che ha appreso quest’arte direttamente a Londra, dove ha vissuto per anni studiando, ballando, ascoltando e apprendendo le tecniche di mixing direttamente dai fondatori del genere per poi esportarle in Italia. La sua case di vinili annovera una lunga serie di stampe introvabili di etichette inglesi quali Don’t record, Stay Up Forever ed Hidraulix. Assieme a Freakyboy due anni fa approda a Berlino a suonare al Berlin Invasion party presso il St.George club.
https://www.facebook.com/uncontrolledbeat
ingresso libero
dalle 23.00
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/carmen.town