Il Tour di PAUL WARREN passa dalla Campania

0
176

Data: 04/03/2015
Città : Capua - Caserta (Campania)

mercoledì  4 Marzo ore 21.00 Hopera Restaurant Café, via San Tammaro 34, Capua. Formule d’ingresso Cena o Drink&Buffet , prenotazione obbligatoria (327.8688831 – 340.2442976 – 366.6137053)

 

Toccherà la città di Capua mercoledì 4 marzo presso Hopera Restaurant Café, una delle pochissime tappe del tour italiano di Paul Warren. Gli appassionati delle sei corde non potranno mancare a questo ghiotto appuntamento, Warren è un’icona sacra della musica dagli anni ’70 ad oggi.

Abituato fin da giovanissimo a calcare i più grandi palchi del mondo con artisti come Rod Stewart, Tina Turner e Joe Cocker, Paul Warren ama tanto suonare nei club ed è proprio qui che dà il meglio di sé; chi lo ha visto in qualcuno degli oltre venti tour mondiali da lui fatti avrà avuto un assaggio dei suoi soli infuocati, ma quando suona nei club, Warren accende il pubblico per torrenziali show di anche tre-quattro ore di fila senza alcuna tregua; un vero animale da palco dove ha davvero ben pochi rivali, un suono incredibile che riesce a tirar fuori anche dal più misero amplificatore, Paul ha inoltre una eccellente voce blues ed è un patrimonio vivente di cinquant’anni di storia del blues e del rock, trascinando la sua band da Bo Diddley a Hendrix, da B.B. King ai Doors, da John Mayall ai Them, e quant’altro gli passa per la testa, senza seguire alcuna scaletta ed è in grado di proporre un repertorio completamente diverso da una sera all’altra.

Ad accompagnare Warren saranno Antonio Muto – batteria, Cristian Capasso – basso, Marco Corcione – piano. La serata sarà aperta dal WINCE GNESUTTA TRIO.

 

 

Evento FB: http://www.facebook.com/events/1539162703039341/

 

Le altre tappe (da http://www.musicoff.com/articolo/paul-warren-italian-tour)

 

25 Febbraio – Lugagnano di Sona (Verona) – Club Il Giardino

27 Febbraio – Vignola (Modena) – Stones Café

28 Febbraio – Amandola (Fermo) – Teatro La Fenice

1 Marzo – Foggia – Moody Jazz Café

4 Marzo – Capua (Caserta) – Hopera Café

5 Marzo – Olbia – Planer Club

7 Marzo – Portocannone (Campobasso) – Auditorium Scuole Medie