Il FABRIZIO FEDELE TRIO sul palco del NOTTINGHAM PUB

0
300

Data: 20/03/2015
Città : Napoli - Napoli (Campania)

VENERDì 20 MARZO 2015  il FABRIZIO FEDELE TRIO live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

IL SOLE RISPLENDE IN INDOCINA: prosegue il live-tour del nuovo CD + libro di Fabrizio Fedele.
Il trio guidato dal chitarrista sul palco del locale del Vomero.

 

Appuntamenti-live, buona cucina e un’ottima selezione di birre: sono questi i principali ingredienti del NottingHam Pub di Napoli, nel cuore della collina del Vomero.

 

venerdì 20 marzo 2015 [ore 21.30] appuntamento con il live-concert del FABRIZIO FEDELE TRIO ovvero Fabrizio Fedele alla chitarra, Davide Ferrante alla batteria e, come special guest, Davide Afzal al basso.

 

Il trio presenterà sul palco del Nottingham IL SOLE RISPLENDE IN INDOCINA, ultimo progetto discografico del chitarrista. Il CD – il cui titolo è ispirato ad un’opera del Maestro dell’astrattismo geometrico Gianni De Tora [1941 / 2007]presenta una suite in tre brani strumentali (Alba / Il Sole Risplende in Indocina / Tramonto) ed è stato interamente scritto, arrangiato, suonato, missato e masterizzato da Fabrizio Fedele presso il suo Cellar Studio. Il progetto è completato e arricchito da un libro di racconti firmati dallo stesso Fedele e intitolato ‘Cerchi di Luce Soffusa’.

 

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Questo e molto altro è il Nottingham Pub di Vico Acitillo. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo