Hotel romani in musica con Drinkin’Jazz – Roma, marzo-aprile 2009

0
239

Nuova rassegna organizzata dall’Associazione culturale Villa Celimontana e l’Hotel Locarno.
La manifestazione inizierà  il 6 Marzo e si svolgerà  per circa tre mesi tutti i venerdì alle ore 19.00 presso l’hotel Locarno.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di avvicinare il pubblico romano alle strutture alberghiere vivendo così le tradizioni e la cultura della città. Un modo per far conoscere paradisi nascosti e le vedute panoramiche attraverso le splendide terrazze di questi eleganti edifici.

da marzo a giugno tutti i venerdì alle ore 19,00

06 marzo 2009      
ROCCO ZIFARELLI – EDDY PALERMO  duo di chitarre
Jazz e bossanova sarà  il repertorio di questa sera con due musicisti d’eccezione Zifarelli-Palermo. Chitarrista  poliedrico e versatile, Zifarelli vanta un’esperienza lunga ed articolata e  numerosissime collaborazioni con artisti italiani e stranieri di diverse estrazioni musicali. E’ tra i musicisti italiani più conosciuti all’estero. Dal ’97 è il chitarrista di Ennio Morricone. Affermato sia in Italia che in Brasile, Eddy Palermo è considerato uno dei più importanti riferimenti per la chitarra jazz in italia, il musicista ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale tra cui Stefano di Battista, Nicky Nicolai, Jim Hall, David Samborn, George Garzone, Chet Baker, Billy Smith, Jimmy Owens e in Brasile con Nico Assum