Gli A WALK presentano il video di AUSTRALE

0
217

Gli A Walk sono una band di Carpi (MO) composta da Enrico Giubertoni (batteria/drum machine), Enrico Cigarini (chitarra e voci), Fausto Gazzetti ( Basso) e Emiliano Giubertoni (voce).
Sono attivi dal 2011 con l’intento di esplorare sonorità diverse dai precedenti progetti, che spaziavano dall’hard rock alla new wave. In ormai 4 anni di attività hanno prodotto un EP, un videoclip live e ora presentano il videoclip di “Australe”, girato a Corte Castiglioni, un’antica corte del mantovano,
Lo storyboard del video, l’ideazione e la scelta della location sono avvenute in collaborazione con Luca Trentini, regista mantovano. Nel piu breve tempo possibile a questo video farà seguito anche un EP, contenente il singolo del video, in cui la band cercherà di fondere il suono live che tanto ama, ad arrangiamenti un po più sperimentali che si staccano parecchio dalle sonorità dei pezzi vecchi.
Entro fine anno invece, con l’aiuto dello Zeta Factory Rec. Studio, uscirà l’album vero e proprio, dopo un’attenta pre-produzione dei due fonici Mirko Sghedoni e Rusty dei Klogr.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE di AUSTRALE
https://www.youtube.com/watch?v=DKGaC1UoMrk&app=desktop

Regia Video: Luca Trentini

Attrici: Sara Marani, Monica Sacchetti

Trucco: Emanuela Corradi

Location: Corte Castiglioni, in restauro curato da Katia Pognani


CONTATTI:
emilianogiubertoni@hotmail.it – 3896412607 Emiliano

https://www.facebook.com/awalkcarpi

https://awalkband.bandcamp.com