Giordana Maugeri – Quello che non ti ho mai detto

0
171

Giordana Maugeri, emergente cantautrice italiana, classe 2006, esordisce con il suo primo singolo “Quello che non ti ho mai detto”, che verrà seguito da altri inediti attualmente in lavorazione. Il suo percorso di studi canori ha inizio 6 anni fa, suddividendosi in 2 anni di studi lirici e 4 anni di studi Contemporary R&B.

Successivamente a un percorso di approfondimento delle proprie capacità vocali, Trinity College London le riconosce la certificazione Vocals Grade 4 in Rock and Pop con valutazione “Distinction”.

La vena artistica sviluppata all’età di 9 e 10 anni, dalla pubblicazione di due libri di favole, riflessioni e poesie “Sette Favole per una Notte” e “L’ Angelo della Scrittura”, le permette di intraprendere un personale percorso da cantautrice all’età di 12 anni.

La sua penna si rivela decisa, metaforica, ma conservatrice dell’immediatezza delle parole. Tutto ruota attorno a temi introspettivi, d’impatto, che non temono l’accettazione di difficili realtà. Lo stile lascia spazio all’ascoltatore per una personale interpretazione del brano, illuminandolo sempre alla speranza, alla rinascita e al riscatto di se stessi.

Ha partecipato a diversi eventi live, manifestazioni e musical. I generi musicali che l’hanno da sempre appassionata sono il Soul e l’R&B, importanti influenze da cui sono derivati il timbro caldo e scuro e i conseguenti brani inediti.

ASCOLTA QUELLO CHE NON TI HO MAI DETTO
https://songwhip.com/giordanamaugeri/quello-che-non-ti-ho-mai-detto

GUARDA IL VIDEOCLIP
https://youtu.be/v6hNRzpH7jQ

 

CONTATTI
https://www.instagram.com/_giordy_music_/
https://www.youtube.com/channel/UCEAscZjmrGktUEgxTnl2bqg
https://www.tiktok.com/@giordy_music?is_from_webapp=1&sender_device=pc