“Gelosa” è il nuovo singolo di Criso

0
81

Gelosa è il nuovo singolo di CRISO, disponibile da venerdì 19 gennaio per Zoo Dischi e distribuito da ADA Music Italy.

In “Gelosa“, Criso si addentra nelle complessità di una relazione segnata da emozioni intense e contrastanti: il testo descrive in modo vivido i sentimenti provati da e per una ragazza profondamente innamorata, ma che sa esprimere il suo affetto solo attraverso una gelosia morbosa. Il mix vibrante di sonorità pop e funk contrasta con il tema di fondo della possessività e dell’insicurezza, che esplora le complessità dell’amore e le sue sfumature più tumultuose.
“Ho deciso di scrivere questo pezzo perché avevo bisogno di raccontare a modo mio
vicende ed immagini che mi erano rimaste impresse dopo aver frequentato una
ragazza indubbiamente gelosa”

Con il nuovo brano il giovane artista multidisciplinare (ballerino classico e cantautore) dimostra grande versatilità artistica e capacità di spaziare tra generi diversi. Se il singolo d’esordio “Calma” è un brano pop elegante e delicato, “Gelosa” suona grintoso ed energico, senza perdere la capacità di veicolare immagini evocative ed emozioni universali estremamente condivisibili attraverso la sua penna.

IG: https://www.instagram.com/criso.mp3/

CREDITI
Scritto da: Gregorio Vannacci
Composto da: Gregorio Vannacci
Prodotto da: Davide Gobello
Label: Zoo Dischi

BIO
CRISO, al secolo Gregorio Vannacci, è un giovane artista 18enne originario di Pistoia che, oltre a proseguire i suoi studi classici (iscritto all’ ultimo anno di Liceo Classico), persegue le sue due grandi passioni: la danza e il canto. CRISO, infatti, organizza le sue giornate tra scuola, accademia di danza a Firenze e giornate in studio a dare forma ai suoi testi. Suona la chitarra, il pianoforte, l’ukulele, e negli ultimi 4 anni, dopo aver creato brani in lingua inglese, ha voluto dare voce alle sue emozioni anche nella sua lingua madre, decidendo di intraprendere un nuovo percorso artistico. Definisce il suo rapporto con la musica tra i più sinceri e veri nella sua vita, attraverso i suoi testi riesce a parlare di sé ed esprimersi senza la timidezza che normalmente fa fatica a scrollarsi di dosso. Nel 2023 firma il suo primo accordo discografico con la Label “Zoo Dischi” per dare vita ai suoi pezzi, sotto la direzione artistica del produttore Davide Gobello. Il 13 ottobre esce su tutti i digital store il primo singolo “Calma” distribuito da Ada Music Italia (WMG).