Endi propone il singolo urbano “Underground”

0
265

Fuori oggi “UNDERGROUND”, il nuovo video di Endi, estratto dal fortunato disco ““Ci vorrebbe la felicità”. Dopo le vibrazioni “pop” e “reggae” dell’astuto brano I LOVE BOMBOLONE, l’artista del Lago di Garda propone al pubblico un singolo più urbano e sicuramente più vicino alla street culture.

Nonostante la dichiarata voglia di esprimersi al di là di ghettizzazioni e stereotipi, ENDI, esalta le sue origini, raccontando la sua attitudine all’HipHop e il suo background. “UNDERGROUND” é infatti una presa di posizione, un punto fermo, un manifesto e una risposta. E’ la conferma di quanto la musica sia importante come mezzo per esprimere la propria rabbia. La trasformazione di questa in energia.

LINK VIDEO

Il testo, come anche la simbologia racchiusa nel video, descrive il “dentro”, la parte più intima e nascosta. Il fulcro da cui poi liberarsi ed emergere. E’ interiorità, voglia di esprimersi e rivalsa nei confronti dei pregiudizi. E’ Hip Hop senza limiti e senza forme estetiche prestabilite.

UNDERGROUND”, prodotto da Martino Cuman e diretto da Train’s Explosion FILMS, é stato presentato in anteprima Lunedì 26 Ottobre 2015 su Rockambula.com e si pone come un altro tassello di un’opera creativa attuale e molto genuina.

Ci vorrebbe la felicità” é ancora disponibile in copie fisica e in digitale.