È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

0
119

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Alta Marea, il lavoro d’esordio della cantautrice torinese Zoë.

Pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner), Alta Marea è un ep contenente tre tracce delicate e intime, che accendono i riflettori su di un’artista giovanissima ma già convinta dei propri mezzi espressivi. Tra echi indie, jazz e suggestioni elettroniche, le tre canzoni di Zoë ci regalano un momento di pace e serenità, in un viaggio fatto di suoni ed emozioni sincere in cui la voce della cantautrice torinese fa da guida e suggerisce sussurrando con delicatezza la strada verso la scoperta di un’anima sensibile e leggera.

Alta Marea è l’incipit di una carriera, quella di Zoë, che promette grandi cose a patto di essere sostenuta con costanza e dedizione nel tempo. Una gemma sonora da non lasciarsi scappare.

Ascolta Alta Marea

https://open.spotify.com/album/4FRgvNMvdGBfQYkEZfReVA?si=VPGeA6_DTEmGZCLcMStS3A

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com/nativedivision

www.facebook.com/zoe.brosio