duel:beat (Napoli) presenta la stagione degli eventi 2010/2011

0
275


Cosa succede l’inverno nella metropoli partenopea?

Se l’estate è quella dei grandi eventi istituzionali, dei party in riva al mare, l’inverno cosa offre al numeroso popolo della notte napoletana?

Arte::Cultura::Clubbing:Live Music internazionale::Dj Set in esclusiva::ma anche feste private, party aziendali, showroom, moda e sport.
Questo e molto altro offre il duel:beat!

Gestito da una dinamica società composta da giovani professionisti dell’entertainement, per il settimo anno consecutivo la direzione del miglior club del Sud Italia ci delizierà con gradevolissime iniziative che puntano esclusivamente alla qualità delle proposte artistiche e musicali che i promoter del duel:beat sono in grado di organizzare.

 
La struttura è composta da Tre aree: Sala Uno, Sala Due e Sala Tre.
Si parla di multiclub, l’unico nella Regione Campania.
Tutti i mercoledi, giovedi, venerdi e sabato le iniziative saranno in grado di soddisfare i palati fini degli esperti musicali ma anche per chi ama ballare a ritmo delle più innovative tendenze dell’elettronica mondiale o per coloro che hanno il buon gusto di bere bene, e non bere tanto! In tal senso la direzione del locale ha attivato una campagna promozionale contro l’uso di droghe e l’abuso di alcool.

 

COSA SUCCEDERA’ NEI PROSSIMI MESI:

IN SALA UNO eamp; DUE
Tutti i Mercoledì ci sarà la serata Vai Moo; un party ad ingresso gratuito con i dj selecter Homeboys, due tra i più importanti esperti nazionali dell’house music anni 90 che hanno come obiettivo quello di far conoscere ai più giovani i primi passi della musica elettronica.  

Tutti i Giovedì ci sarà: “MASTER – Il Giovedì Universitario – ingresso gratuito per tutti gli studenti universitari.
Per sensibilizzare i giovani a bere poco e non guidare dopo il divertimento il club offrirà tutti i mercoledi un servizio di navetta gratuita da Piazzale Tecchio e Piazza del Gesù verso il duel, inoltre ha attivato un servizio convenzione con gli studenti Erasmus, e da quest’anno, live tutte le partite del Napoli di Europa League.
Tutti i Venerdi, come ogni anno, i migliori DeeJay da tutto il mondo. Solo nel mese di ottobre ospiti Marek Hemman, Tini e Sasha Dive.
Tutti i Sabato sarà anni 70. Nuovi spettacoli, nuovi dj, nuovi costumi, nuove scenografie… gli anni 70 si evolvono ma ci si diverte sempre allo stesso modo. Le migliori hits che hanno creato una generazione unica torneranno per farvi vivere un sabato da leoni e una domenica convinti di essere alieni caduti sulla terra.
Alle serate “parteciperanno” i migliori protagonisti dell’epopea cinematografica, musicale e della moda degli anni ’70.

IN SALA TRE
tutti i giovedi, venerdi e sabato avremo il meglio del rock, pop, indie, electro, rap, punk, folk e jazz internazionale a cura di Freakout.
Questi i primi nomi in calendario:
Buzzcocks, Offlaga Disco Pax,  Perturbazione, Sophia, The Zen Circus, Calibro 35, Zion Train, Linea 77, Immanuel Casto, Ras Muffet, Bisca, Le Strisce, Atari, Silicon Dust, Selton, Fitness Forever, Slivovitz, Nesli, Gli Stranamore, Sulaventrebianco, Palkoscenico, Scarlatti Garage, Aldo, Peacebreakers, Giovanni Truppi, Toubab, Red Room Dreamers.
Presto il calendario completo di date e prezzi.
Tutti i live andranno in onda sulla web-radio Airbass.it
Per informazioni: salatreduel@gmail.com / Iscriviti al gruppo facebook per essere sempre aggiornati:
http://www.facebook.com/group.php?gid=39678376211eamp;v=infoeamp;ref=ts
elt; L’inaugurazione della SalaTre ci sarà sabato 16 ottobre con un party ad ingresso gratuito e il live dei Bradipos IV.


al duel:beat …

Si Mangia