DESERT – La magia del contrabbasso di FELICE Del GAUDIO

10 tracce dedicate al contrabbasso, in Desert la rappresentazione dell’universo sonoro di Felice Del Gaudio e della sua Basilicata.

0
341

 

Felice Del Gaudio

Desert

«Questo lavoro nasce dalla forte esigenza di dare una seconda vita ad alcuni brani già pubblicati in precedenti miei lavori. Ho voluto dare ad essi nuova linfa vitale.
Desert, disponibile sia in Compact Disc che in digitale sulle principali piattaforme Web, contiene 10 tracce dedicate al contrabbasso, di cui 9 tratte dai miei lavori discografici: Asylum, Home, La Via Lattea; vi è poi un nuovo brano composto ad hoc dal titolo: Wadi Rum.
Ripercorro un tragitto che vede il contrabbasso strumento unico e fondamentale attraverso le molteplici sonorità che esso sa offrire: arco, pizzicato, echi, reverberi, loop, percussioni.
Un mondo poetico che mi rappresenta, con il quale faccio i conti tutti i giorni, per dare così il mio contributo al meraviglioso universo della musica e delle 4 corde.
Vedo il risultato di questo lavoro come una sorta di viaggio immaginario attraverso luoghi ed atmosfere accumunati da un sentimento che stimola la mia mai sopita voglia di cercare e trasformare in musica visioni e sensazioni».

                                               Felice del Gaudio

Links:

Desert sul WEB:

https://player.believe.fr/v2/3615930015436
https://music.apple.com/it/album/desert/1338847869?at=1l3v9Tx&uo=4&app=itunes
https://www.deezer.com/it/album/55530592
https://open.spotify.com/album/4boMNRLF2JVJBTO5KvypkY

Richieste CD fisico e contatti:

felice.delgaudio@fastwebnet.it
www.felicedelgaudio.it