Desa propone “Finito”, videoclip girato fra Milano e Vienna

0
214

Fuori oggi “Finito”, il nuovo video di Desa che si prepara a pubblicare una seconda versione del Disco “Incipit” di cui farà parte il nuovo brano e qualche altro inedito. Un valore aggiunto a un prodotto già completo, che conferma l’enorme creatività e voglia di esprimersi dell’Artista.

Finito” compie però un passo in più rispetto agli altri brani dell’album. Prende le esperienze personali del suo autore e le modella fino a renderle empatiche per chi ascolta. Momenti e riflessioni che chiunque può aver vissuto e che chiunque potrebbe quindi raccontare. Il tema, legato soprattutto ai giovani di oggi, parla di paure legate al futuro. Di paranoie nel chiedersi se il percorso intrapreso é quello giusto. Parla di rassegnazione, di litigi fra amici o in famiglia. Parla di soddisfazioni personali e della consueta ricerca della tranquillità personale.

Double King Records (nelle figure di Namas e Fais) produce il brano e il viceoclip, affiancando Desa alla bellissima voce di Lilith. Il risultato ottenuto é quello di un prodotto che oscilla fra la commercialità di un tappeto sonoro leggero (fatto di piani e archi) e uno stile lirico prettamente underground. Il tutto accompagnato da un video, per la Regia di Namas, simbolico ed emozionale, che vede le proprie locations fra Milano e Vienna.

Incipit” é ancora disponibile su tutte le piattaforme digitali fra cui Itunes e Spotify. Per maggiori informazioni restate connessi alle pagine ufficiali dell’Artista e dell’Etichetta.

LINK VIDEO :
https://youtu.be/I1TOCgDkUYw