Continua il tour di presentazione del disco d’esordio iTunas!

0
212

Comunicato Stampa

Inizia una intensa estate per la travolgente formazione Surfabilly della Prosdocimi Records.
Continua il tour di presentazione del disco d’esordio iTunas!:

venerdì 15 giugno a Vicenza e sabato 16 a Padova
Tunatones live: un Week End a tutto Surf! 
 
Venerdì 15 giugno 2012
Rive Jazz Club
Cartigliano – Vicenza
ore 21.30



Sabato 16 giugno 2012
Notte Bianca
Grantorto – Padova
nei pressi del Bar Verderame
ore 21.30


  Venerdì 15 e sabato 16 giugno i Tunatones ritornano live per inaugurare una spumeggiante estate. Venerdì 15 giugno il trio si esibirà al Rive Jazz Club di Cartigliano (VI) in una location rinomata per la cucina e l’ambiente, mentre sabato 16 giugno i Tunatones accenderanno la Notte Bianca di Grantorto (PD). Dopo averci fatto ballare tutto l’inverno continua l’iTunas Tour, la stagione live estiva della band, tanto fresca quanto ricca di sorprese.


La più recente scoperta in seno alla scuderia Prosdocimi Records, sta raccogliendo i favori di critica e pubblico per la genuinità e la qualità della proposta, all’insegna di un’irresistibile fusione tra surf e rockabilly, subito ribattezzata Surfabilly. I Tunatones sono: il vocalist e contrabbassista Alessandro Arcuri, il batterista Alberto Stocco (endorser delle splendide Stocco Drums) ed il vocalist, chitarrista e produttore Mike 3rd. Questa formazione ha scelto il percorso dell’Analog Life Style, infatti il disco è registrato su bobine analogiche, con apparecchiature che hanno dato un inconfondibile suono anche ai dischi del “King” Elvis Presley.


iTunas! è dedicato alla memoria di Steve Jobs e George Harrison, in onore dell’ex Beatle hanno proposto uno spumeggiante Medley Harrisoniano, insieme a brani come Bam Bam, Mafia e Sti Cazzi e Oopsamba, freschissimi nel loro groove da live in studio. Itunas! è pubblicato in download digitale, in cd (8 Euro) e anche in tiratura limitata su vinile 180 grammi (15 Euro con cd in omaggio).


INFO:
 
Tunatones:
www.tunatones.com
 
Prosdocimi Records:
www.prosdocimirecords.com


Synpress44 – Ufficio Stampa:
www.synpress44.com