CONCERTO DI BOB DYLAN SPOSTATO AL PALASPORT DI PADOVA CAUSA MALTEMPO – Padova, 15 giugno 2010

0
142

BOB DYLAN


martedì 15 Giugno 2010 ore 21.30


PALAFABRIS, PADOVA


 


I principali bollettini meteo ufficiali confermano che la zona di Piazzola sul Brenta sarà domani colpita da una perturbazione che nel corso del pomeriggio e della serata porterà sul territorio piogge intense e forti venti.


Per questo l’organizzazione del concerto, il Comune di Piazzola e la produzione nazionale hanno insieme deciso di spostare il concerto di Bob Dylan, previsto a Piazzola sul Brenta, presso la più vicina venue coperta, il Palasport di Padova, il Palafabris, alle ore 21,30.


Questo in considerazione del primario interesse di salvaguardare l’incolumità del pubblico, dell’artista e della band e anche per non far perdere ai fan la straordinaria occasione di assistere al concerto di Dylan, che, trattandosi di produzione internazionale, non avrebbe potuto essere riprogrammato nel corso del festival estivo.


Nell’approntare la disposizione della nuova pianta sarà tenuto conto il più possibile di tutte le condizioni precedenti lo spostamento. L’organizzazione sta inoltre provvedendo a predisporre un nuovo settore di posti in piedi prenotabili per telefono al numero 049/8644888 o disponibili direttamente presso la cassa.


L’evento avrà quindi luogo al Palafabris di Padova, domani, martedì 15 giugno, alle ore 21,30.


La scelta è stata dettata da questioni di ordine pubblico e per garantire la possibilità di assistere comunque al concerto, evento internazionale difficilmente replicabile anche a lungo termine.


Per qualsiasi chiarimento è a disposizione un call center al numero 049/8644888.