Como Lake Yoga Festival: Thea Crudi presenta in anteprima il nuovo album

0
80

Il 24 Maggio alle 19.00 nella città di Brunate, sul lago di Como, la cantante spirituale interpreterà in anteprima assoluta i brani del nuovo album Mūla, in uscita il prossimo autunno.

Un’esplorazione nel cuore delle radici dell’essere, alla scoperta della più pura autenticità: si preannuncia colmo di suggestioni e ispirazioni Mūla, il nuovo album di Thea Crudi, che sarà presentato in anteprima assoluta il 24 Maggio a Brunate, in occasione del Como Lake Yoga Festival.


Sulle rive del Lago di Como, il concerto spirituale di Thea Crudi e dei suoi musicisti promette di trasportare i presenti in un viaggio interiore in grado di toccare l’anima, attraverso il potere dei Mantra in Sanscrito. Il nuovo album Mūla sarà ufficialmente pubblicato nell’Autunno 2024.

“Nel nuovo album, ho unito l’incanto dei suoni nordici ai sacri canti dei Mantra in Sanscrito, creando un’esperienza sonora ancora più profonda e ispiratrice, che invita l’ascoltatore a una contemplazione interiore intensa”, spiega Thea Crudi. “Le mie radici finlandesi mi hanno ispirata in questo connubio, rendendo i Mantra accessibili a un udito sensibile come suoni di guarigione universali, non limitati alla sola cultura indiana. Sono suoni antichi che risuonano nei nostri corpi sottili, aiutandoci a ritrovare equilibrio e rigenerare corpo, mente e spirito”.

Al fianco della cantante spirituale e della sua interpretazione attraverso la voce, l’harmonium e le campane tibetane, ci saranno sul palco Massimo Marches (chitarre), Anselmo Pelliccioni (violoncello), Tommy Graziani (percussioni etniche), Cristian Bonato (Sound Design).

ULTERIORI INFORMAZIONI EVENTO
Como Lake Yoga Festival
via dello Sport 4, Brunate (Como)
Data: 24/05/2024, h.19.00
Biglietto concerto Thea Crudi: € 30,00 (early bird)
Info e Prenotazioni
Vai al Festival