Charles Aznavour a Piazza San Marco: anche Franco Battiato sul palco con il grande cantante – Venezia, 16 luglio 2010

0
302
CHARLES AZNAVOUR – Ed io tra di voi


Ci sarà anche Franco Battiato, oltre che Patti Pravo e Massimo Ranieri, a rendere omaggio a Charles Aznavour in occasione del concerto del 16 luglio a Piazza San Marco, a Venezia.

Gli artisti avranno occasione di duettare con il grande artista francese e il concerto, il cui programma non è ancora definitivo, sarà una vera e propria sfilata di stelle.

Un evento unico a livello internazionale, che si propone proprio come un emozionante omaggio a uno dei più significativi artisti della musica moderna.

Il cantante armeno è l’ultimo grande chansonnier, ma è soprattutto una personalità artistica straordinaria, per la sua esperienza, per la presenza scenica e per quel suo modo di cantare che è anche, sempre, un modo di raccontare.

È forse per questo che ogni live di Aznavour diventa un evento, un’occasione per ascoltare, ma anche per rendere omaggio a un artista che è prima di tutto un grande uomo.

Il grande vecchio della canzone d’Oltralpe canterà in francese, la sua lingua, ma ci sarà spazio anche per l’amatissima canzone italiana.

86 anni portati benissimo, Aznavour proporrà un concerto che si annuncia uno dei più attesi della stagione, anche per la presenza dei numerosi grandi ospiti, che divideranno il palco con Aznavour.

I biglietti sono disponibili a partire da € 51, salvo eventuali commissioni, online al sito www.zedlive.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e TicketOne.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888



Andrea Benesso
333 21 35 262
press@zedlive.com

____________________________________________
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +390498644888 Fax +390498896039
press@zedlive.com – www.zedlive.com