Associazione Otto Jazz Club presenta OPERA CHAOTIQUE in concerto

0
288

Data: 18/07/2015
Città : napoli - Napoli (Campania)

L’Associazione OTTO JAZZ CLUB, con il patrocinio del Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura, presenta  “Progetto Siti Sonanti 15° Ed. Rassegna La Nota Tatuata
Sabato 18 Luglio 2015 ore 21,30
Chiesa di San Biagio Maggiore a Spaccanapoli

 

Per la prima volta a Napoli (primo tour italiano) degli straordinari, originali e bravissimi George Tziouvaras (tastiera) e Chris Koutsogiannis (batteria) ovvero gli OPERA CHAOTIQUE in concerto con il prezioso contributo di Patrizia Di Martino alla voce e il talentuoso arpista Gianluca Rovinello.

 

Riscaldare la pozione accanto a un pianoforte e una batteria, aggiungere un fascio di racconti intrecciati, abbondare con umorismo contorto, mescolare bene, portare a ebollizione: nasce uno spettacolo di crossover cabaret. Con un arsenale imponente di brani originali dai loro due album “Death of the Phantom of the Opera” e “Poems of a Dirty Old Man”, con cover che vanno da Tom Waits a Spike Jones, Opera Chaotique presentano uno spettacolo travolgente. Con una notevole musicalità e un impressionante performance live il racconto fantasioso di Opera Chaotique potrebbe essere descritto solo come una festa del surrealismo, composta da musica esplosiva e teatralità devianti.

 

 

Chiesa di San Biagio Maggiore

Piazzetta dell’Olmo

Associazione Otto Jazz Club

info:- 081/5515108- 334/8140070-ottojazzclub@hotmail.com