AlmostFamous Compilation in uscita l’11 maggio 2010

0
256

AlmostFamous Srl annuncia l’uscita della prima compilation ufficiale che racchiude gli artisti della rosa AlmostFamous, in data 11 Maggio 2010.

StoneTracks Music, l’etichetta di AlmostFamous, distribuirà attraverso i canali Believe Digital, la prima compilation degli artisti AlmostFamous.

Un mix di sonorità, un sound esplosivo, la musica in fermento artistico e creativo. La vena rock di Pierro, dal sound prettamente italiano, passando per l’hard-rock dal sapore internazionale degli Shide, ballando sul ritmo rock/elettronico degli Omissis, incanalando il ritmo nel progressive italiano dei Sidd.
Concludono la compilation degli ospiti d’eccezione: i MuMble con il loro irriverente funky rock, selezionati durante il Contest Almost Famous, premiandoli con l’inserimento nel disco.

Cinque artisti, cinque generi differenti, per 10 brani tutti da ascoltare: scuotere le membra, con la musica in testa da canticchiare sarà il male minore.

 
La Tracks List comprende:

1. Pierro – Mi scappa da vivere
2. Pierro – Rivoglio l’anima

3. Shide – Anguish
4. Shide – New era

5. Omissis – Semplice
6. Omissis – Niente da perdere

7. Sidd – L’uomo di vetro
8. Sidd – Megalomania inversa

9. Mumble – Giornalista
10. Mumble – Non sono reale


 
La compilation anticipa l’uscita discografica dei singoli artisti, che presto debutteranno con un album proprio, sui canali Believe Digital.

Anteprime e sorprese ghiotte per i fans sui NokiaStore.

La compilation, in vendita in oltre 400 store di musica digitale, tra i quali I-Tunes, Beatport, Amazon Digital, Rossoalice, Msn, Dada, Virgin, sarà disponibile anche attraverso la rete mobile di telefonia ed i maggiori gestori di telefonia mobile, come Vodafone e Tim.

AlmostFamous Srl nasce da un idea di Fortunato Ciampi nel 2007 e dall’unione di giovani creativi che non vogliono più essere semplici spettatori del mondo che si va costituendo, ma diventarne parte attiva nel plasmare il loro stesso futuro.  Basando le proprie radici su di un modello meritocratico, AlmostFamous si sviluppa grazie alla creatività e alla professionalità dell’intero staff che la compone. Lo staff di AlmostFamous segue accuratamente ogni singola fase del progetto, dalla sua ideazione alla sua realizzazione.



Info: www.almostfamous.it