Alle Terme a ritmo di Jazz!!

0
97

Data: 21/01/2016
Città : Napoli - Napoli (Campania)

Alle Terme a ritmo di Jazz!!

giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 21

Il Live Tones, nella  location storica delle Terme di Agnano, dedica alcune serate agli appassionati di Jazz, ma non solo,  con “ Alle Terme a ritmo di Jazz !“.

Sotto le luci soffuse della  hall dell’Hotel delle Terme che in questa occasione assume le inconsuete sembianze di jazz club, sia per gli ospiti che per i “jazz-cats” del circondario, giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 21“ beyond the sea project “

Oltre il mare, oltre le onde da nord a sud del mondo, il viaggio e la scoperta: questi i temi principali che guideranno la musica della serata. La formazione, in quintet, composta da: Errico Cutolo alla voce, Massimo Imperatore alla chitarra, Emiliano Barrella alla batteria, Francesco Lapenna al basso e Dario Bassolino al piano fornirà una propria visione di capolavori della tradizione jazz, bossanova , funk e rock.

Si viaggerà allora attraverso il mediterraneo partendo da Napoli, passando per la Francia, I mari del nord, New York Buenos Aires approdando a Rio de Janeiro.

Pronti per il viaggio?

 

Errico Cutolo  voce
Massimo Imperatore  chitarra
Francesco Lapenna  basso
Dario Bassolino   tastiere
Emiliano Barrella  batteria

Ascolto concerto euro 10,00

Drink e stuzzichini come da carta

Parcheggio nel parco delle Terme costo in convenzione

Consigliata la prenotazione

Info: Live Tones Tel. 3389941559

Info: Ufficio commerciale Terme di Agnano   Tel. 081 6189202 – 6189218

 

Il Live Tones convinto che ogni spazio se ben organizzato può essere una location idonea all’ascolto del Jazz, ha accettato di condividere con le Terme di Agnano una nuova esperienza sia per il rilancio del territorio e delle Terme quanto per dare alla città un nuovo luogo, accattivante e a volte malizioso, dove poter ascoltare buona musica con un drink o un bicchier di vino. Quindi se in città abbiamo un luogo dove è possibile dimenticare alcuni problemi, immersi fra getti d’acqua caldi, piscine termali e vapori, non si è esclusa la possibilità di  utilizzarlo per momenti conviviali e di piacevoli novità culturali nelle ore serali.

Così nasce “Alle Terme a ritmo di Jazz” prodotto dal Live Tones in sinergia con Terme di Agnano

Direzione Artistica Alberto Bruno