“Agata” è il nuovo singolo di Mancha

0
106

“AGATA” è il nuovo singolo di MANCHA in uscita venerdì 26 gennaio per Trident Music / Fonoprint Records.

AGATA“, brano indie rock che abbraccia elementi provenienti dal pop, dal cantautorato moderno e dal surf rock, vuole raccontare come, quando si è veramente innamorati, si riesca a stare senza parlare per ore, a guardare negli occhi l’altra persona senza sentirsi a disagio nel silenzio, la sensazione più bella tra tutte.

“Agata”‘ è il titolo del primo estratto dal mio nuovo album.
Ho scelto questa canzone per aprire il progetto proprio perché è a lei che lo dedico, tra amore e odio. Più in particolare in questo brano ho voluto raccontare l’essere travolto dall’amore e trovarsi pieno a tal punto da superare qualsiasi sensazione di equilibrio e sentirsi vivo nella consapevolezza che tutto può crollare da un momento all’altro.”

(Mancha)

“AGATA” è il primo brano estratto dal nuovo album di MANCHA, in uscita prossimamente

CREDITI
Autori: Leonardo Parmeggiani
Compositori: Leonardo Parmeggiani; Francesco Gambarotto; Mattia Zoccarato
Producer: ExitExit
Mix: Exit Exit
Master:Fonoprint

BIO
MANCHA, pseudonimo di Leonardo Parmeggiani, classe 1999, cresce sui colli della provincia Bolognese. Negli anni ha sperimentato una moltitudine di generi musicali fino a che non ha trovato il suo centro sotto le influenze del rock alternativo, indie rock ma soprattutto surf rock. Caratterizzato da ritmi veloci contrapposti a liriche nostalgiche ed emozionali, MANCHA ci porta con sé sulle onde della costa californiana e portoghese. Chitarre che tagliano il mix, voci sporche e batterie asciutte, produzioni semplici e dirette che ti fanno pensare aunroadtrip su un van camperizzato. Il sound delle sue canzoni con strumenti veri e dinamiche esplosive, fa salire la voglia di saltare a un concerto e vivere il momento con spensieratezza, cosa che già si sente nel suo primo EP PAMPARAM

IGhttps://www.instagram.com/ynbmancha/