4 giorni di grande musica a Noale (VE) da mercoledì 1 a sabato 4 luglio

0
214

3 concerti dedicati alle percussioni con alcuni tra i più grandi musicisti sulla scena nazionale ed internazionale: il duo “latino” Giovanni Hidalgo eamp; Horacio “El Negro” Hernandez, la band di sole percussioni “La Drummeria” e un mostro sacro della batteria: Tullio de Piscopo. La città che si trasforma in luogo d’incontro con bancarelle, concerti e negozi aperti anche la sera.


Chiude una settimana ricca di eventi la Maratona Arancione, sabato 4 luglio: dal pomeriggio alla tarda serata si esibiranno 100 artisti negli angoli più suggestivi della città medievale: musicisti, cantastorie, saltimbanchi… Inoltre mercatini, sport, shopping, sapori tradizionali e giochi per bambini.


Gran finale con la roboante musica del Circo Abusivo.


Tutte le informazioni su www.ubijazz.it, infoline 346.5223753


 


PROGRAMMA


Mercoledì 1 luglio
Ore 21.15 – Rocca dei Tempesta (Noale)


Giovanni Hidalgo eamp; Horacio “El Negro” Hernandez
Traveling through time


Giovanni Hidalgo (percussioni), Horacio Hernandez (percussioni)


Gli appassionati delle percussioni hanno di che gioire per questo progetto che vede insieme (in duo) i due “giganti” latini, Giovanni Hidalgo e Horacio “El Negro” Hernandez. Il primo, nato a San Juan de Puerto Rico da una famiglia di percussionisti di lunga data, a partire dai primi anni Ottanta diede vita in compagnia di Josè Luis Quintana