Geo from Hell, la rivelazione di Top Dj pubblica Confusion

0
312

Geo from Hell è il nome d’arte di Andrea Georgiou, nato e cresciuto a Ravenna, ma, nelle sue vene scorre il sangue greco. Geo from Hell è stato il vincitore della prima edizione del seguitissimo talent di Sky Uno HD Top Dj. La sua bravura come dj, il suo gusto come selecter, le sue intuizioni come turntablist hanno convinto i tre severissimi giudici del programma Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi a incoronarlo come campione italiano della console.
Geo debutta ora nel mondo discografico con un singolo e un video, Confusion, pubblicato da Sony. Confusion è un brano che convince già dal primo ascolto ed è disponibile nelle versioni radio edit, extended version e remix di Andrea Arcangeli. Una raffinata contaminazione di electro pop, nu disco e indie dance. Perfetto per ballare, ma, anche ideale colonna sonora dei momenti più soft. Suoni cristallini, una ritmica che non abusa delle basse frequenze e il cantato di Luca Corrieri rendono Confusion un brano che può accontentare i più disparati gusti musicali.
Il suggestivo videoclip è stato realizzato in Sardegna dal regista Mirko De Angelis del prolifico e giovanissimo team di Machete Productions. Nelle immagini Geo attraversa le dune della spiaggia di Capo Testa a Santa Teresa di Gallura, per poi passare negli spazi di S’Archittu presso Santa Caterina di Pittinuri e infine a Piscinas nella provincia di Carbonia Iglesias. La forza del mare, l’aridità delle rocce e i colori del cielo si alternano con la sensualità della protagonista femminile. Una fotografia spettacolare racconta il percorso di Geo tra le orme impresse sulla sabbia, il fuoco, la vegetazione dell’isola ed effetti speciali che s’integrano perfettamente con lo scorrere dei frame.