“E tu come stai” è il nuovo singolo di Munendo

0
23

Fuori da venerdì 3 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Munendo dal titolo “E tu come stai”. Il brano, che vede la produzione di UNBERTOPRIMO, è un concentrato pop che porterà l’ascoltatore a porsi più di una domanda sugli incastri che viviamo nella vita di ogni giorno. Il cantautore romano continua a farci ballare con il suo caratteristico sound fresco ed energico fino a spazzare via ogni interrogativo se non il più importante: e tu come stai?
Quanto si è simili? Quanto si è giusti e adatti l’uno per l’altra? E soprattutto… ci importa davvero qualcosa? La bellezza di incastri imperfetti, del sentirsi ridicoli agli occhi di un mondo fatto da chi non vede. Tutto giusto, tutto bello, ma l’unica domanda che ha senso farsi è… E tu come stai?

Scopri il brano su SPOTIFY

Composer: Munendo ( @munendo ) / Davide Malvi ( @unbertoprimo )
Foto: Luca Secchi ( @oni_bakuu)
AD: Arianna Puccio ( @_cookiecrumbles )
Graphic: Arianna Puccio ( @_cookiecrumbles )
Prod: UNBERTOPRIMO ( @unbertoprimo )
Mix: Marco Federico @StudioMiriam ( @marcofederico_soundawake @studiomiriam_rec)
Master: Marco Federico @StudioMiriam ( @marcofederico_soundawake @studiomiriam_rec)

BIO:

Munendo nasce a Roma, e già questa è una condanna all’agrodolce. Inizia a studiare piano perché tra i genitori andava di moda iscrivere i figli, ma anche lui segue la moda e si stufa di fare le scale e i saggi di fine anno, quindi smette. Poi trova una chitarra e inizia a suonarla, poi a cantare, poi a scrivere. Infine decide di provare a fare tutte e 3 le cose contemporaneamente e, trovandolo divertente, tira su un po’ di band e si butta nella movida dei live romani. In tempi più recenti affianca il tutto con live più intimi nei quali condivide il palco con una loopstation a cui chiede sempre sforzi superiori rispetto alle sue possibilità, quindi decide di chiedere qualcosa in più anche a se stesso e di tirare fuori molte delle cose che ha scritto ultimamente. Da un paio d’anni mette la testa fuori e inizia a pubblicare diversi singoli.

https://www.instagram.com/munendo/