VINCĖNT presenta il nuovo singolo “Oh My God”

0
218

VINCĖNT è un’ artista emergente nato a Vittorio Veneto. Il suo pseudonimo VINCĖNT deriva dalla traduzione in francese del significato del suo nome “Vincente”. La grande creatività e la voglia di raccontare la sua storia portano il ragazzo a sviluppare una grande passione per la musica.

La sua prima canzone che supera le 100k views, “Prozy”, esce a giugno del 2020. Segue, ad ottobre dello stesso anno, “Goat” entrambe su basi del producer Keslad. Nel suo sound si possono riconoscere sia le sue origini arabe che la sua passione per il raggeton e la Latin trap.

L’artista è in grado sia di realizzare brani più aggressivi che introspettivi, mostrando una penna molto versatile ed uno stile originale. Con la sua musica VINCĖNT punta a portare una ventata d’aria fresca nella scena reggaetton italiana, sviluppando questo genere grazie a sonorità sperimentali ed a testi più conscious.

Nel 2021 pubblica il nuovo singolo dal titolo“Oh My God”. Il tema della canzone è una storia d’amore che affronta l’attuale tematica dell’amore interrazziale. La base raggeton, realizzata dal produttore Keslad è stata poi mixata, masterizzata e revisionata da Emiliano Baragiola, ingegnere del suono presso Universal Music a Milano.

La canzone, utilizza sonorità sperimentali e porta, nella scena musicale italiana, un genere tipicamente latino, modulato però su tematiche più introspettive. “Oh my god” è una canzone romantica, ma a tratti triste ed intrisa della malinconia portata dal Covid, che ha spinto Vincent ad affrontare tematiche più personali.

ASCOLTA “OH MY GOD”
https://songwhip.com/vinc%C4%97nt/oh-my-god

GUARDA IL VIDEO
https://youtu.be/az_dyZP47j0