Tormalina – esce l’ep omonimo

0
144

I Tormalina sono una band pop rock formatasi nella provincia di Bergamo nel 2021. Abi a tenere il ritmo, Mick a solcare praterie con profondi riff di basso, Max alla sei corde ed ai messaggi vocali a volte disperati, a volte con il cuore pieno di speranze. Melodie pop, attitudine indipendente e rock n’ roll nelle vene.

Nel 2023 pubblicano il primo Ep di 4 tracce, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Presentazione dell’ep omonimo track by track:

COME VORREI
Brano d’apertura dell’omonimo Ep, parla di una storia d’amore finita, con i conseguenti strascichi interiori: senso di abbandono, pentimenti e riflessioni vengono raccontati in maniera diretta.

PENSAMI
Questa canzone racconta di una storia, o meglio, di quella che sarebbe potuta essere una storia d’amore, ma che non è andata come previsto. Ricordi e sensazioni che riaffiorano, con il dubbio di come sarebbe invece potuta andare.

ALLENA GLI OCCHI
Brano più criptico, con riflessioni sulla società, la vita e i desideri. Allenare gli occhi, in senso figurato è un modo per prepararsi al mondo.

MAYDAY
Canzone che parla di sofferenza interiore, di disperazione, ma con l’incoraggiamento a non lasciarsi andare. Un invito a risollevarsi e a combattere.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/4YBJXpdbGO8Plrx6OhQf0G

Track list:

Come vorrei

Pensami

Allena gli occhi

Mayday

Genere:

Pop rock

Release date:

19 maggio

Label:

Autoproduzione

Web links:

https://www.instagram.com/tormalinaband/

https://www.youtube.com/@tormalinaband