TONY EFFE inaugura la VII edizione del Noisy Naples Fest il 4 luglio all’Arena Flegrea (Napoli)

0
40

TONY EFFE

ICON SUMMER TOUR

GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2024 dalle ore 21
ARENA FLEGREA NOISY NAPLES FEST

Opening act: SARAH Toscano
Per info: www.noisynaples.com

Tony Effe inaugura il Noisy Naples Fest 2024. Giovedì 4 luglio all’Arena Flegrea di Napoli, si apre ufficialmente la settima edizione del festival partenopeo che dopo la tranche di giugno a Palazzo Reale torna nell’arena all’aperto più grande del sud Italia. Opening act della serata è Sarah Toscano, vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Tony Effe ha ufficialmente dato il via alla calda stagione dei live estivi con ICON SUMMER TOUR, gli appuntamenti a cielo aperto prodotti da Vivo Concerti in arrivo il 4 luglio al Noisy Naples. Le tappe nei principali festival italiani saranno l’occasione il rapper di presentare le hit di ICON, il nuovo album certificato Doppio Disco di Platino, e la hit indiscussa dell’estate Sesso e Samba con Gaia (prodotta da ZEF). Il brano, certificato Disco di Platino, in radio e in digitale dal 23 maggio, sta conquistando il pubblico di tutta Italia grazie al suo ritmo latino, al ritornello catchy e al sound irresistibile. “Sesso e Samba” sta continuando a crescere vertiginosamente e sta raggiungendo numeri inavvicinabili: #1 nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, ha raggiunto la #179 nella classifica Global di Spotify con più di 30 milioni di stream.

“Sesso e Samba” è accompagnato da un videoclip su YouTube – prodotto da Borotalco Tv per la regia di Attilio Cusani – che ha già raggiunto oltre 11 milioni di views, #1 tra i video musicali più visti. Il video è ambientato in una discarica di automobili, dove tra carcasse di veicoli, ricambi di macchine e furgoni dismessi l’icona della trap e la cantante italo brasiliana, accompagnati da un intero corpo di ballo, trasformano il cantiere decadente in un vero e proprio palcoscenico di strada, a ritmo di samba. Nel videoclip di “Sesso e Samba” lo stile iconico di Tony Effe si unisce al timbro sensuale di Gaia che dimostra ancora una volta tutta la sua poliedricità e versatilità in questo pezzo fresco e magnetico che racconta l’atmosfera ammaliante delle notti sudamericane, tra attrazione, complicità e desiderio.

ICON SUMMER TOUR, il primo vero tour da solista di Tony Effe, dopo la data di giovedì 4 luglio all’Arena Flegrea di Napoli, proseguirà il 13 luglio a Gubbio (PG) @ Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, @ Live Arena, il 9 agosto a Riccione @ Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) @ Sabbie Mobili, il 13 agosto ad Ascoli @ Ascoli Summer Festival, il 14 agosto a Olbia (SS) @ Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara @ Terrasound.

Lo status di Tony Effe non può essere messo in discussione e le date di ICON SUMMER TOUR e le due imperdibili date nei palazzetti più importanti d’Italia di ICON TOUR (5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano) sono pronte a testimoniarlo.

Dopo il concerto di Tony Effe + Sarah Toscano, la settima edizione del Noisy Naples Fest proseguirà con Coez e Frah Quintale l’11 luglio, Subsonica e 99 Posse il 12 luglio, Ariete il 18 luglio, Xavier Rudd il 9 agosto e Edoardo Bennato il 20 settembre.

I biglietti per i concerti del Noisy Naples Fest sono in vendita sul circuito ETES: https://www.etes.it.