“Sha” è il nuovo singolo di Magic D. Lens

0
52

SHA è il nuovo singolo di Magic D. Lens, disponibile da venerdì 28 giugno per Fonoprint Records, un brano che racconta il rapporto con una persona speciale che è stata un pilastro di forza durante un periodo difficile della vita dell’artista.

SHA” è una canzone che celebra l’amore, l’amicizia e la resilienza. Con un testo evocativo, Magic D. Lens ci trasporta in un viaggio di trasformazione e crescita personale con un brano intimo e riflessivo che racconta una storia di speranza e incoraggiamento, sottolineando l’importanza di avere qualcuno che ci sostiene e ci aiuta a superare le nostre paure.

“Questo brano è dedicato a Sha, una persona che mi è stata vicina in un momento molto drammatico della mia vita. In quel periodo lei e la musica erano le cose più importanti per me. Le ho dedicato questa canzone per ringraziarla di tutto”

CREDITI
Autore e compositore: Alessandro Lenzi (Magic D. Lens)
Produttore: Luca Jocoboni
Editore: Fonoprint Studios

IG
https://www.instagram.com/magic_d._lens

BIO
Magic D. Lens è un ragazzo di Bologna, amante di xxxtentacion e The weeknd, che a 20 anni vide un concerto e pensó che non gli bastava essere vedere il suo artista preferito, voleva salire sul palco e regalare alle persone le emozioni che lui stava vivendo.