“Run!” è il nuovo singolo degli Elektrostal

0
150

É in uscita domenica 29 gennaio 2023 il nuovo (secondo) singolo del progetto Elektrostal, il trio composto da Kole Laca su Synths/Efx, William Nicastro al basso e Marco Quarantotto alla batteria. Impulsi nuovi che si aggiungono alla scena underground: quella dei locali fumosi e sotterranei, quelli dove si fuma tanto, non si parla più di generi (non è così semplice dividere la musica in jazz o elettronica…), e dove si balla anche parecchio. Elektrostal nasce una jam session lunga tre giorni in un bosco in Liguria, e ci porterà presto ad un nuovo disco.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/3KnpERqzS5Yu1JrhJje1sp?si=8MaPG_agRNiNuesCBwMk4w
Corri! Run!

Crediamo che già il titolo del brano suggerisca cosa si andrà ad ascoltare. Dal punto di vista nostro invece si tratta dell’urgenza di fissare su un disco la creatività di un preciso momento che è durato esattamente 3 giorni. Infatti tutto il disco sono 3 giorni di pura improvvisazione. Elektrostal stesso è composto da 3 componenti. Il numero 3 ha qualcosa di divino infatti anche noi ci sentiamo Padre, Figlio e Spirito Santo. Con la differenza che nessuno di noi si sacrificherà né per il gruppo e men che meno per l’umanità! Perché?! Perché corriamo!

E dovreste farlo anche voi!

BIO:

ELEKTROSTAL nasce nel salotto dell’amico Marcello Abucci, trasformato per l’occasione in uno studio di registrazione, immerso nei boschi di Cairo Montenotte. Una collaborazione attesa da tempo. Tre amici e compagni di musica di lunga data si incontrano per una jam aperta di tre giorni. Il risultato è un suono proprio guidato dalla personale interpretazione del collettivo di fondere trame sintetiche e acustiche, facendo da ponte tra la musica elettronica e l’improvvisazione jazz. Il trio è composto da Kole Laca su Synths/Efx, William Nicastro al basso e Marco Quarantotto alla batteria.

https://www.instagram.com/elektrostal__band/