IRENE GRANDI – Fiera di me TOUR 2025 parte il 31 maggio da Scandiano (RE)

Dopo trent’anni di carriera vissuti con intensità, passione e un’instancabile voglia di mettersi in gioco, Irene Grandi torna sui palchi di tutta Italia con il “FIERA DI ME TOUR”: uno spettacolo che è insieme celebrazione, racconto e visione.

Il concerto è concepito come un viaggio tra passato e presente, un percorso che raccoglie i momenti più significativi di una carriera iniziata nel 1994 e li ricompone in un mosaico nuovo e vibrante, proiettato verso il futuro. Un presente in cui scoprire – ancora una volta – che “è tutto qui”.

Irene Grandi proporrà i brani classici da “In vacanza da una vita” a “La tua ragazza sempre”, da “Bruci la città” a “Prima di partire per un lungo viaggio”  e i suoi brani più recenti.

Tra questi, spiccano Fiera di Me, un inno alla forza personale e alla rinascita, e Universo, scritto da Francesco Bianconi e Kaballà.

Inoltre l’artista eseguirà dal vivo Favole, il nuovo singolo in uscita l’11 aprile, un ulteriore tassello di un percorso artistico in costante evoluzione, che riflette una donna e una musicista capace di raccontarsi con sincerità, delicatezza e una potente forza espressiva.

La band che l’accompagnerà sarà composta da: Max Frignani alla chitarra, Piero Spitilli al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Marco Galeone alle tastiere e Titta Nesti, corista e polistrumentista. Insieme daranno vita a uno spettacolo carico di energia ed emozione, dove ogni nota racconta un pezzo di storia e ogni parola diventa un ponte verso il domani.

Ascolta il brano Universo

Queste le prime date del tour già confermate:

31 MAGGIO – SCANDIANO (RE) – FestivaLOVE 2025 – Piazza Fiume
12 GIUGNO – TORTONA (AL) – Arena Magaplex Stardust OASI
28 GIUGNO – SAN GIOVANNI – (SS) – Piazza San Giovanni
26 LUGLIO – VERONA – Teatro Romano – Estate Teatrale Veronese
31 LUGLIO – BERTINORO(FC) – Festival Entroterre – Giardini della Rocca
5 AGOSTO – CEFALÙ (PA) – Lungomare Giuseppe Giardina
8 AGOSTO – PINETO (TE) – Piazza Cuba
9 AGOSTO – GIOVINAZZO (BA) – Piazza Vittorio Emanuele

PREVENDITE AL LINK