E’ online la Seconda versione di Jamyourself.com – Music Social Network

0
263

Jamyourself nasce con un preciso scopo: dare uno spazio ai numerosi gruppi emergenti che popolano la penisola Italiana, dandogli una possibilità in + di farsi sentire.
Il sito offre infatti la possibilità agli utenti registrati di caricare i propri brani (cover o inediti) che potranno essere ascoltati in streaming on line. A garanzia degli artisti infatti i brani non saranno assolutamente scaricabili dal sito.
Ogni utente potrà inoltre disporre di una propria pagina personale dalla quale gestire tutte le attività offerte dal sito: inserire video e date dei propri concerti, commentare le recensioni ed i brani inseriti dagli altri utenti, partecipare al forum, sottoscrivere eventi e naturalmente, come in tutti i Social Network, aggiungere i propri amici e fare nuove amicizie con musicisti e musicologi.


Il sito presenta una fornita sezione di recensioni divise in diverse categorie:
Past: recensioni di album del passato
Present: le ultime uscite discografiche
Ghost Notes: tutti gli album che non hanno avuto grande successo commerciale/di grande pubblico ma sono fondamentali per la storia della musica
Rooster’s Corner: dedicato alla musica rigorosamente anni ’80


E’ inoltre previsto un servizio innovativo: è possibile gestire playlist sul sito in modo da navigare ed essere accompagnati dai brani/video scelti per la propria playlist.