Video gallery

Di


WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE (vol. 1) presenta MARIO NAPPI TRIO (feat. Aldo Vigorito)

WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE (vol. 1) presenta MARIO NAPPI TRIO (feat. Aldo Vigorito)

WHITE ANGEL JAZZ EXPERIENCE vol.1
Jazz, Art, Food & Wine
Mario Nappi ha inaugurato il 3 ottobre la prima rassegna di jazz a Nola (NA) che proseguirà ogni due settimane nel live club White Angel. Fino a dicembre, infatti, ogni due settimane si esibiranno artisti di fama nazionale e internazionale del panorama jazz e swing al fine di creare un circuito fatto di arte, cultura, musica ed enogastronomia tra le varie realtà del nostro territorio e della nostra nazione.

Il Mario Nappi Trio (feat Aldo Vigorito) ha offerto uno spettacolo e un concerto di spessore e qualità. Il trio, composto da Mario Nappi al piano, Aldo Vigorito al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria, ha presentato l’ultimo album intitolato “Introducing”.

Abbinata ad ogni tappa del festival ci sarà l’esposizione di un artista, professionista e non, che abbia nel suo portfolio lavori e/o pubblicazioni interamente dedicate al jazz e al suo universo vario e vasto. Pittori, fotografi, scultori, video artisti. Quello che ci interessa è creare il perfetto connubio tra le varie arti di questo genere.

 

 


Pubblicata il 08/10/2014