INSERIRE LA PAROLA DA CERCARE
 
GIROTTO – MATINO – ROMANO, INEDITO TRIO AL CASTELLO MIRAMARE - FORMIA, 25 FEBBRAIO 2010

Giovedi' 25 febbraio a Formia alle ore 21:15, nella splendida cornice del Castello Miramare, si esibiranno Javier Girotto (saxes), Pippo Matino (basso elettrico) e Claudio Romano (batteria).

Il concerto e' il primo degli eventi per l’anno 2010 organizzati in sinergia da Birrjazz e dall’associazione culturale Jazzflirt - Musica eamp; altri Amori che, sull’onda degli ottimi risultati ottenuti nelle passate stagioni artistiche, ancora una volta uniscono le rispettive energie allo scopo di offrire eventi di elevato livello qualitativo che alimentino continuamente la passione per il jazz e la musica di qualita' in genere.

I protagonisti di questo incontro inedito sono tre musicisti, noti anche per le loro composizioni, che si sono distinti nel panorama musicale internazionale per una ricerca del tutto personale volta alla musicalita' e alla liberta'.

Interpreteranno i loro brani originali e soprattutto daranno libero sfogo alla creativita' e alle loro capacita' improvvisative.

Ticket - € 12,00


Info e prenotazioni

Birrjazz - 0771/737163
Associazione culturale Jazzflirt - Musica eamp; altri Amori – 333/9576098 338/6924358

 

 
I DISCHI PIU' VOTATI
VIDEO GALLERY
PHOTO GALLERY
NEWSLETTER
POMIGLIANO JAZZ 2010: Jonas KULLHAMMAR quartet
02/08/2010
VERONA JAZZ FESTIVAL 2010
04/09/2010
Per essere aggiornato su eventi, recensioni, interviste... iscriviti alla nostra newsletter
NOME
EMAIL
iscriviti cancellati

Edito da Associazione Culturale Altrisuoni, via Padova 22 - 80143 Napoli c.f. 95077130631 - Registrazione Tribunale di Napoli n. 55 del 08.05.2008
 

Fatal error: Call to undefined function: phpinclude() in /web/htdocs/www.soundcontest.com/home/news2.php on line 135