WORKSHOP DI COACHING ARTISTICO con Sonia Giudici e Simone Pacchiele – Capurso (Bari), 14-15 febbraio 2009

0
248
Associazione Culturale “Research Press – Centro Studi Franz Liszt”

presenta

WORKSHOP DI COACHING ARTISTICO
DOCENTI: SONIA GIUDICI E SIMONE PACCHIELE

14 e 15 febbraio 2009
Auditorium del Centro Musica Euterpe
Via Epifania 55 – CAPURSO(Ba)


 

L’Associazione Culturale Research Press – Centro Studi Franz Liszt , sotto la direzione artistica della Prof.ssa Giovanna Valente, organizza un esclusivo workshop di coaching artistico tenuto da Sonia Giudici e Simone Pacchiele, trainer e coach di Armonia e Performance, la prima associazione che ha importato in Italia la metodologia del coaching artistico.

L’attività seminariale si terrà a Bari presso l’Auditorium del Centro Musica Euterpe (Capurso – Ba, Via Epifania 55) dal 14 al 15 febbraio 2009.

Il seminario si rivolge a tutti coloro che, professionisti e non, artisti affermati o all’inizio del proprio percorso artistico, si esibiscono in pubblico e sono interessati a migliorare le proprie performance aumentando il proprio livello di consapevolezza fisica e mentale e di sicurezza.

Obiettivi del corso sono: avvicinare i partecipanti alle tecniche di Coaching Artistico per acquisire più tranquillità e sicurezza nell’esibizione; imparare ad usare il corpo e la mente per esibirsi sempre al meglio; superare i problemi legati all’ansia da palcoscenico; imparare a gestire le interferenze esterne durante l’esecuzione;  superare eventuali precedenti esperienze traumatiche.


Per informazioni ed iscrizioni: tel. 340 6312899