VINYL MANIACS, il nuovo evento autunnale organizzato da DiscoDays

0
307

Grande appuntamento per gli appassionati di Musica il 3 novembre con VINYL MANIACS, il nuovo evento  autunnale organizzato e promosso da DiscoDays, che pone l’attenzione esclusivamente su Vinili e Cd.

    
40 espositori selezionati da tutta Italia
oltre 80.000 Vinili e Cd di tutti i generi
 
Durante tutta la giornata ci sarà il Dj Set PLAYGROUND, progetto nato nella seconda metà degli anni 90 con l’intento di divulgare il tema del vinile attraverso vari generi, rappresentando la cultura del dancefloor.
Presenti il fondatore Giovanni Sanguinetti e il team dei Djs Luca Chinzer, Marco Molea ed Alessandro Adabbo.Alle ore 12:00 Presentazione libro La Storia della Disco Music di A. Angeli Bufalini e G. Savastano, conduce Gigio Rosa

Tra tutti i visitatori sarà sorteggiato un giradischi Rega Planar 1 messo un palio da Audioevolution-HiFi

Domenica 3 Novembre dalle 10:00 alle 21:00
Casa della Musica, Via Barbagallo, 115
Contributo d’ingresso: 3,00 euro
Gratuito fino a 12 anni

 

DiscoDays triplica i propri appuntamenti! A seguito dell’entusiasmo sempre crescente verso il Vinile, gli appuntamenti organizzati e promossi da DiscoDays durante l’anno saranno tre. Ecco il riepilogo:

Prossimo Evento: Edizione Autunnale – Vinyl Maniacs – Fiera del Disco e del Cd – 3 NOVEMBRE 2019. Edizione Invernale: Mostra mercato di Vinili e Cd (DATA DA DEFINIRE).

Edizione Primaverile: DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica – oltre alla mostra/mercato di Vinili e Cd, il ricco e consueto programma di Mostre, Premi, Esibizioni Live, Presentazioni e Workshop (DATA DA DEFINIRE)

Tel.: 3928003249 | e-mail: info@discodays.it | web: www.discodays.it – www.facebook.com/discodays